Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

cerco eserci fitness efficaci 10 punti al migliore?

sto cercando degli esercizi efficaci per dimagrire pancia e fianchi .

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Se devi solo modellare ti consiglio di fare degli esercizi del metodo Pilates ( su youtube ne trovi moltissimi). In generale non richiedono sforzi sovrumani ma dopo un'ora senti già i risultati...i muscoli lavorano davvero!! In genere è una disciplina più femminile ( se devi farli in palestra con altra gente potrebbe risultare imbarazzante, ma in privato a casa...) ma funziona a bomba!

    Non mi metto a farti descrizioni che tanto poi leggere ed eseguire è una menata, su youtube li vedi e via...

    Però se devi anche bruciare della massa grassa allora ti conviene abbinare a questi un allenamento aerobico ( corsa, bici, spinning...vedi tu).

  • Anonimo
    9 anni fa

    palesra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.