Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

occhiaie??? creme .. altri rimedi..aiuto...?

non ce la faccio piu.. non le sopporto piu..

qualcuno ha qualche rimedio veramente efficace?? ho provato tutti i metodi della nonna.. camomilla, patate ecc ecc e non sono serviti a niente..

ho sentito che molti utilizzano la crema per le emorroidi preparazione H .. ma siamo sicuri che non è nociva se messa sul viso???

conoscete altre creme .. e se sì potete dirmi il prezzo e dove trovarle..

vi prego sono disperata.. raccontatemi la vostra esperienza..

qualsiasi cosa purche sia efficace.!!

a parte la chirurgia quella non la calcolate proprio..

grazio in anticipo =)

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Spesso il nostro viso mostra più anni di quanti non siano stati registrati dalla carta di identità a causa di segni dovuti alla stanchezza, come le occhiaie che sono provocate da diverse cause. C’è la mancanza di mancato riposo, un’alimentazione scorretta, il fumo o problemi circolatori.

Come prodotti ti consigli la linea di Elizabeth Arden Skincare Ceramide, arricchita da due nuovissimi prodotti. Queste creme agiscono su più fronti: trattano le rughe, i gonfiori (borse) e al tempo stesso idratano.

Anche Eucerin Q10 Active Notte che favorisce il naturale processo di rigenerazione cellulare notturno, mentre i prodotti specifico della linea per il contorno occhi contrastano la formazione di occhiaie e diminuiscono le borse sotto agli occhi.

Ottima è anche Pure Retinol Instant Treatment Eye Mask, una maschera contorno occhi al retinolo puro, sagomata e monouso, ad effetto antirughe e anti-rilassamento rapido e visibile. In 15 minuti di posa attenua rughe, occhiaie e aspetto spento. 12 applic. – prezzo indicativo al pubblico € 60,00.

• 3 anni fa

Questo è un ottimo rimedio per chi ha problemi di emorroidi http://EmorroidiStop.netint.info/?yt3R

Le emorroidi sono favorite da più fattori: abitudini alimentari scorrette, alcolismo, alterazioni ormonali, diarrea o stipsi cronica, familiarità, sedentarietà, smodata assunzione di lassativi e tabagismo

• 9 anni fa

garnier al ginger

• 9 anni fa

io le occhiaie le trove accattivanti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ankio avevo molte occhiaie..e l'unico modo efficace k ho trovato..è il roll-on akki della garnier..xò lo devi usare con costanza ogni giorno!!..sxo sia d aiuto anke a te!!..baci..(:

Fonte/i: esperienza
  • Anonimo
    9 anni fa

...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.