arredamento camera??....?

vi prego è brutta aiutatemi devo riempirla di oggetti da comprare...10 punti al migliore...cosa posso comprare o costruire??

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Il consiglio che posso darti è di comprare e mettere una lampada di sale.Io ne ho 2 nella mia camera...sono molto belle, fanno una luce avvolgente e purifcano l'aria, quindi hanno anche delle proprietà salutari....certo poi è da vedere se ti piacciono...cmq se ti piacciono si abinano perfettamente con qualsiasi stile, sia classico che moderno che etnico e poi fanno la sua figura. Anche chi le vede nè è affascinato... e poi colora i muri di tonalità forti che perora si usano molto e che rispecchiano la tua personalità, magari anche 2 colori diversi a pareti alternate... Buona fortuna.

Fonte/i: P.s. ti ho messo il sito delle lampade: www.lampadedisale.com
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Non vorrei gettarti nello sconforto, ma PERCHE' la trovi brutta ???

Quale cosa terribili che contiene, una tappezzeria pseudocinese, un comò giallo a pallini verdi, la specchiera in stile coccodè ....

E vice - versa COSA TI PIACE ???

So che non sono domande semplici, ma puoi farcela.

Però cerca di non "riempirla" troppo o sei punto a capo. Un'idea trovo siano quei letti con i cassettoni sotto per fare sparire coperte lenzuola cuscini scaldaletto, e cose che si usano poco. Così a parità di ingombro potrai avere armadi più piccoli e una stanza più in ordine.

Ciau.

• 9 anni fa

Punta molto sulle tende sul piumino, i cuscini e sull`illuminazione. Poi metti qualche quadretto ultramoderno scioccante (quelli senza cornice, economicissimi ma di effetto garantito) e qualche accessorio sciock (magari lo hai gia in casa..oppur un piccolo distributore di gomme da masticare..una bacheca multicolor con tante gommine per cancellare da collezione...)

• 9 anni fa

Non serve comprare mille cose per abbellire una stanza:nel senso che puoi anche comprare un sacco di roba ma non omogenea che la camera rimane comunque brutta..sarebbe carino sapere quanti anni hai e che passioni hai, perchè l'importante sarebbe personalizzarla in modo da renderla più tua e adatta a te.puoi ridipingere le pareti con un colore o una tecnica che ti piace, puoi appendere poster o bandiere al soffitto, puoi prendere un tappeto divertente o una poltroncina originale che dia un tocco di vivacità o una lampada di design(non so tipo quella a gomitolo).tutto dipende però dallo stile che vuoi darle:sull'etnico?e allora via a lampade tappeti e cuscini da mettere a terra.sul moderno?allora poltrone dalle linee geometriche e oggetti di design.prendi spunto anche dalle riviste di arredamento o dai cataloghi di mobilifici, così magari trovi qualche idea in più!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.