Le calze son tornate (vedi servizio moda), ma voi le indossereste con dei sandali cosi'?

http://www.corriere.it/gallery/spettacoli/10-2010/...

Mi piacciono le calze, soprattutto sottili, e la moda sembra aver sdoganato l'accoppiata calze scarpe aperte (come gia' si fa all'estero in alcuni paesi) Ma voi le indossereste cosi' (con una gonna ovviamente?)

Io non so perche' mi sento a disagio a mostrare il piede con le calze di nylon in pubblico, per me e' fatto per essere nascosto nella scarpa. Sono l'unica che si fa di questi problemi? Se qualcuno mi fissa la' mi sento in imbarazzo.

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

o signur che cosa orripilante! va bhè che è quasi halloween ma no s fàààà... =))

io odio le calze scure o cmq le calze invernali con i saldali!!!

x' sandalo= estivo

calze= invernale

al massimo con i sandali metti le calze a rete color carne..ma non quelle scure invernali..

cmq parere personale, x me è un controsenso che fà pure schifo perchè si vedono le cuciture della calza sotto il piede O.o però liberi di farlo...

• nooooo, sono brutte!

• 10 anni fa

anch'io la penso così!non mi piace che si vedano! ammetto che ho fatto uno strappo alla regola solo una volta ma con delle super velatissime perchè era inizio estate (ero una mozzarella) e i collant avevano le punte invisibili però non le metterei mai in altri colori/modelli!

• 10 anni fa

Io le calze sotto i sandali non le indosso per principio..sono orrende...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

siamo in dueeeee!! non mi piace per nulla questo abbinamento :P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.