? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

E' brutto questo abbinamento? Camicia a maniche corte a quadri con sotto una maglia a maniche lunghe?

Domani non so cosa mettermi..sono una femmina, ho una camicia a maniche corte, un po' larghina..e adesso che fa freddo è troppo leggera..ci starebbe male una maglia a maniche lunghe sotto? (nera o bianca)

la tengo allacciata o slacciata la camicia?

14 risposte

Classificazione
  • No.
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Che colori è la camicia? Se è colori chiari, mettila con la maglietta nera, se é colori scuri, mettila con la maglietta bianca! Secondo me sta benissimo (: E la camicia ti consiglio di allacciarla lasciando 2 o 3 bottoni slacciati. Metti una collana!

• 1 decennio fa

Io andrei via nudo, in scioltezza..

• Anonimo
    4 anni fa

Visto che è un matrimonio magari il pantalone è più da tutti i giorni, quindi io ci metterei una gonna a pieghe bianca. (non troppo a vita bassa) Poi dei sandali col tacco che ti slanciano la gamba, lega un foulardino al collo che ti riprenda il colore delle scarpe o della borsa e by using! :)

• 1 decennio fa

un bel sacco del rudo..la carta trasparente come scarpe...e viaaa!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io lo faccio sempre =)

Sta bene, però la camicia ti consiglio di tenerla aperta.

• Anonimo
    1 decennio fa

???? ma uno style un po diverso non ti piace?un bel jeans firmato un maglioncino anche firmato e un bel paio di hogan?? non ti piace vestirti tipo quei film come il diavolo veste prada o i love shopping?

• Anonimo
    1 decennio fa

carino!!!! per la maglia direi decisamente nera!!! e la camicia lasciala aperta!!! spero di averti aiutato!!!!!!!!

• Rysha
    Lv 4
    1 decennio fa

Io l'ho sempre visto sui ragazzi! Ma forse una o due volte anche sulle ragazze! Però le maniche della camicia erano lunghe e arrotolate! Comunque sicuramente slacciata! (: ciao ciao

• No non penso che ci stia mano se i coori sono ben abbinati

...

cmq tienila abbottonata ma nn tutta...xD

• tufy
    Lv 5
    1 decennio fa

spacca

• Anonimo
    1 decennio fa

..se la camicia è abbastanza attillata anche allacciata, altrimenti slacciata!! Cmq bell'abbinamento!! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.