ritardo!! posso esserlo?

sono a 8 giorni di ritard...ho un seno gonfissimo mi fa tanto male....e duro anche!

m fa male anke la pancia un po in giu....

mi sento strana .. posso essere incinta??

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se hai avuto rapporti non protetti si....

• 1 decennio fa

Hai paura di fare il test?????comunque può essere normale....cambiamento di stagione, periodo un po` stressante....può succedere

• Anonimo
    1 decennio fa

sono daccordo cn alfredo

• 1 decennio fa

PENSO KE TI STIA X ARRIVARE IL CICLO NN PREOCUPARTI A VOLTE I RITARDI SN CAUSATI DA NERVOSISMO E STRESS

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se hai avuto rapporti sì potresti essere incinta

se hai avuto rapporti non protetti è facile che tu sia incinta

se hai usato il coito interotto idem

... ad ogni modo con 8 giorni di ritardo puoi benissimo fare un test di gravidanza e ti levi il dubbio!

• 1 decennio fa

si, ti consiglio di fare un test....i sintomi ci sono tutti..

• 1 decennio fa

Tranquilla... il mese scorso ho avuto un ritardo di 10 giorni.. e l'avevo fatto senza... nn sei in cinta... più ci pensi e peggio è... il mio ragazzo mi ha rassicurato tantissimo e mi aveva detto ke era stato attento nel venir fuori... quindi anke se ci sn piccole perdite è difficile rimanere in cinta... se hai usato il preservativo, nn farti paranoie.. nn è successo assolutamente niente... anke xk se si fosse rotto ve ne sareste accorti entrambi... se invece si è rotto e nn hai preso la pillola del giorno dopo... occhio ke il rischio c'è... in ogni caso... TRANQUILLA... nn è successo niente... semplice ritardo... ciaooo baciii!

• 1 decennio fa

Dipende se hai avuto rapporti non protetti.

Io ti consiglio di aspettare ancora un paio di giorni cercando di stare calma, e se non arrivano vai a comprare un test di gravidanza...

IN BOCCA AL LUPO!

• 1 decennio fa

Si, ha ragione alfredo. Stai tranquilla perchè più ci pensi più ti stressi e più aumenta il ritardo. Proprio per un discorso emotivo.

Non ci pensare e vedrai che nel momento in cui sarai pù rilassata ti arriveranno.

Certo poi se il ritardo dovesse continuare allora magari compri un test in farmacia.. ma aspetta e stai serena il più possibile. Il seno gonfio e indolensito, e il dolore alla pancia sono cose normalissime

• Anonimo
    1 decennio fa

No.. succede anche alla my girl... tutto OK.. un pò di ritardo.. e non stare preoccupata.. più stai preoccupata e peggio è . il fattore psicologico influisce molto

PS:

Ti interessano film Gratis da scaricare in poco tempo? (butta eMule e i torrent che impiegano anni)

Film Streaming Da vedere direttamente sul tuo pc?

Programmi per PC? Musica? Giochi per PC ps1 ps2 xbox?

Se ti interessa vieni a farci visita al nostro forum. Non te ne pentirai

http://www.hobby-hacker.forumfree.it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.