? ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 9 anni fa

La cioccolata calda...?

In sostanza, è come il Nesquik? E perché è popolare soprattutto tra le donne (non ho mai visto un uomo ordinarne una), che di solito stanno molto attente alla linea? Non è una bomba calorica?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    allora il nesquick è moolto meno calorico della cioccolata !!

    e poi la cioccolata ha un altro sapore più avvolgente più piacevole è buonissima :) a volte mi vengono di quelle voglie :) sopratutto quando ti deve arrivare il ciclo ciao:)

  • 9 anni fa

    Gli uomini temono il cagotto.

    Non è come il nesquik, è molto meglio, più densa, più intensa, più sensata.

    sarà per quello che le donne la preferiscono... :D

  • 9 anni fa

    anche gli uomini la bevono anche se meno..hai ragione. L'uomo preferisce fare il macho con una birretta o un super alcolico

  • 9 anni fa

    Una cioccolata calda in media ha 150 kcal..

    Guarda non sono assolutemante molte..

    Poi con la panna e 2 mignon *.*

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • rossa
    Lv 4
    9 anni fa

    perchè il cioccolato ha delle proprietà benefiche che migliorano l'umore, oltre che essere buonissimo, quindi una è più ben predisposta a mangiarlo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.