Ragazzi aiuto urgente pleaseeeeeee.......!!!!!?????

In campagna la porta d'entrata è in ferro...il problema è che nn riusciamo ad aprirla...nn so come fare...consigliiii???

ultimamente ha fatto davvero freddo...ragazzi è urgente please

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Urgentemente, ti occorre, un cannello da lattoniere. Punta la fiamma sulle cerniere e dopo averle ben ben scaldate, (al limite dell'arroventazione) una per volta e di seguito, prova ad aprire, vedrai che si aprirà,. Successivamente lubrifica, dette cerniere et voilà, avrai risolto il problema. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • C4 !!! scherzo ....devi riscaldare le cerniere e la serratura vedrai che si apre !!!! pero' dopo chiama un fabbro .Buon Lavoro .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Se hai una chiave a doppia mappa quella lunga e piatta alla fine, con dei dentini, guarda che non si siano piegati o rotti...vedi se puoi usare un'altra chiave...

    oppure se la porta ha i paletti che chiudono sopra e sotto vedi che non si siano arrugginiti, in tal caso cerca di sollevare la porta con un piede di porco e falle fare su e giu e nel frattempo prova a far ruotare la chiave...

    spero di esserti stato d'aiuto...

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    se avevi l'iphone potevi scaricare dall'appstore l'applicazione Ifabbro che apre tutte le porte!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    la soluzione migliore è sostituirla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • JASON
    Lv 5
    9 anni fa

    metti molto crc. e prova ogni tanto. usa pure il piede di porco

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.