ciao.. IDEE REGALO x un'amica speciale..entro oggi?

Avrei bisogno di alcune idee regalo

x una nostra amica, siamo in sei e possiamo spendere ma 10 euro a xsona.. vi prego fate presto a rispondere.. grz in anticipo..

avevamo pensato ad un ipod, quale sarebbe il meno costoso?????????

Aggiornamento:

vi prego è molto importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fate prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Aggiornamento 2:

Grazie ma nn è qll k cercavamo, xk ci servirebbe qualcosa di più giovanile (ha16 anni) ..... ci servon idee più originali e giovanili. grazie mille lo stesso!!!!!!!!!!! :) :)

Aggiornamento 3:

vi prego, è molto impo, xk abbiamo tempo fino a doma mattina max..

Aggiornamento 4:

le piacciono i colori, soprattutto il giallo..

E' una tipa stravagante, sempre allegra e simpatica

le piacciono i braccialetti ma ne ha già moltissimi..

Le piacciono le cose originali e divertenti, fuoti dal comune

Aggiornamento 5:

vi prego, siamo sul serio in difficoltà..

PS. le piacciono ank i dolci e gli animali

Aggiornamento 6:

vi prego, siamo sul serio in difficoltà..

PS. le piacciono ank i dolci e gli animali

Aggiornamento 7:

Grz Valina..

Aggiornamento 8:

VI PREG..HELP ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(

5 risposte

Classificazione
  • Valina
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti do alcune idee:

Un cuscino personalizzato (con stampata la vostra foto);

Cd e video di voi due non costano nulla, quindi direi di farli comunque :)

Un paio di babbucce buffe;

Una tazza da prima colazione, con una fantasia che rappresenti qlcs che le piace;

I vestiti e i gioielli sono di norma, però se proprio non hai idee punta su quello;

Un mp3 se le piace la musica (oggi da 1giga costano meno di 20€!)

Un portachiavi (solo se rappresenta qualcosa che abbia un senso per lei)

Una borsetta che ti ricordi il suo stile;

Se le piacciono, un videogioco;

Altrimenti organizzale un viaggio con te (anche solo una gita in giornata), magari a vedere una città dove non siete mai state e che sia raggiungibile in treno... Io una volta ho portato la mia amica all'Acquario di Genova! Altrimenti concerti, rappresentazioni teatrali (se le piacciono), o attività sportive (tipo una giornata a cavallo)...

Spero di esserti stata d'aiuto!

• 1 decennio fa

io preferirei più una cosa che rimane tipo un gioielli Breill o Bliss o cose simili con 60 euro ci esce qualcosa di carino e che fa figura.

l'ipod boh non mi convince comunque se vai in un qualsiasi negozio tipo euronics ti consigliano bene.

oppure se è una freddolosa un bello scaldasonno imetec che ti assicuro è una meraviglia

una cornice digitale

una trousee pupa

una borsa carpisa con portafoglio

o sul vestiario nn sbagli

• 1 decennio fa

non lo so sinceramente perchè non mi piacciono gli ipod :P ma comunque potreste regalarle anche qualcosa della fergi o carpisa...tipo una borsa, un portafoglio, un beauty case però quelli piccoli che si mettono nella borsa :) non so come si chiamano :P

scusa ma il portafoglio o la borsa della fergi sono giovanili...è proprio una marca per le ragazzine :) beh se nemmeno ti convince magari regalatele una piastra per i capelli :) oppure come ha detto l'altra utente una trousse della pupa...scusa non sono cose giovanili queste?! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono per qualcosa di utile e pratico un borsa una giacca una bella tuta da ginnastica calda altrimenti un bracciale un orologio una borsa ci sono un miliardo di idee ma dipende dai gusti della vostra amica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

scarpe

giubbino

jeans e felpa

borsa

cintura

trousse

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.