Frasi di Johnny o dei film di Johnny Depp?

Qalcuno mi potrebbe dire qlk frase celebre o qlk frase dei film di Johnny Depp?

Grazie in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Frasi di Johnny Depp:

"Ho iniziato a fumare a tredici anni, ho perso la verginità a tredici e a quattordici avevo già provato ogni tipo di droga. Non dico di essere stato un cattivo ragazzo, ero soltanto curioso."

"Non si desidera ciò che è facile da ottenere."

"Tutto ciò che ho fatto prima del 27 maggio 1999, è stato un'illusione, esistere senza vivere. Mia figlia, la nascita di mia figlia mi ha dato la vita."

"Le sole creature abbastanza evolute per donare puro amore sono i cani e i bambini."

Frasi di Johnny Depp da film:

"È grazie alle grazie che siamo finiti in questa situazione." Pirati dei Caraibi 3

"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" Alice in Wonderland

"Nulla è per sempre... neanche la morte." Parnassus

"Con questa mano, io dissemerò i tuoi affanni, il tuo calice non sarà mai vuoto perché io sarò il tuo vino. Con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre. Con quest'anello ti chiedo di essere mia." La Sposa Cadavere

"A loro importa da dove vieni ma l'importante è dove vai" Nemico Pubblico

"Non confidare nei soldi: non sono la realtà." Blow

"Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle." Blow

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.