Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

andrnno veloci i giochi per il pc con l'aggiunta di una ram migilore?

ho comprato da poco un scheda video nvidia geforce 9800gt, prima avevo la nvidia geforce 8400 gs e i giochi andavano piu lenti , poi però con questa scheda pare che va bene anke perkè ho un ram da 2 giga però volevo sapre se mi compro una ram da 4 ddr che potrebbe succedere,anche xke volevo giocare a tutti i crysis con la grafica al massimo?la cpu è AMD athlon 64 X2 dual core processor! grazie 10 puntoni al migliore e 5 stelle!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la velocità dei giochi non dipende solo dalla RAM ma anche dal processore e dalla piastra video la tua mi sembra discreta..... il processore lascia un po a desiderare , logicamente ognuno di noi ha delle preferenze esempio (tipo a te piacciono le bionde a me le more) in questo caso io sono un appassionato INTEL e tu AMD a quanto pare ...logicamente io intel ho un' esperienza discreta di 10 anni alle spalle di assemblaggio e riparazioni PC FISSI E NOTEBOOK .... comunque non voglio far chiacchiere ricorda solo che la intel la usa steve jobs ovvero prodotti apple come iMAC MacbookPro come questo che sto scrivendo ora e tanti altri prodotti apple questa è una garanzia per me... cmq.

RISPOSTA se la tua piastra madre (mainboard) supporta piu di 4 gb di ram inserisci un'altra bacchetta da 1 o due gb logicamente poi per vederli tutti esempio 5 o 6 gb di ram dovresti installare un sistema a 64 bit ... e logicamente di seguito tutti i software da te utilizzati a 64 bit..

CORDIALI SALUTI

I.F.P.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.