promotion image of download ymail app
Promoted

A due anni, mi gira la testa..?

...la mia secondogenita ha 2 anni... mi ha mollato una sberla che sto vedendo le nuvolette leggere che mi girano intorno...

da quanto tempo non e prendi due sberla da tuo/a figlio/a?

hahahahahahah

...continua tu...

Aggiornamento:

p.s.

è bellissima

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ricordo una scena del genere quando mai figlia aveva 2 anni,aveva un bicchierino di grappa in mano(sai quelli di vetro spessissimo)e stava in braccio a mio marito...per tirare l'attenzione che fa!....gli da sto bicchiere in fronte a mio marito.....mamma mia che male!!!!!!!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Ciao,

ahahaha ...ma dimmi, è stato un bello schianto?

......a quell'età hanno le mani piccole, ma ti danno certe badilate ...non ti preoccupare, ora dei tre anni avrai imparato a schivarle!

Ciao!!!

• 10 anni fa

non avendo figli posso solo ricordare un aneddoto dei miei cuginetti,dato che io e mia sorella da piccoli eravamo vivaci si,ma molto calmi allo stesso tempo.Per intenderci capivamo e sapevamo ''recepire'' i rimproveri o magari la voce ''un po' piu' alta''. appena arrivavano loro era il putiferio=((((

le cose che amavano fare????accendere e spegnere gli interruttori della luce in modo ultra-martellante,correre per il corridoio a casa di mia nonna come un'ordata barbarica,quando ancora il gatto era in vita lo tiravano per la coda.ricordo che una volta una vecchia prozia che praticamente ha visto crescere tutti noi, li ha rimproverati ma in modo molto leggero ed affettuoso dicendo che ai gatti non va tirata la coda,ebbene,sai il piu' piccolo che aveva 3anni e mezzo cosa ha fatto?le ha dato un piccolo calcetto nelle caviglia,piccolo per carita' non le ha fatto mica molto male ma e' il gesto che a me personalmente ha lasciato di stucco.io durante la mia infanzia non ho mai fatto nulla del genere,non me lo sognavo neanche,vivace ero vivace come tutti i bambini credo ma mi permetto di dire che oggi giorno,troppo spesso alla vivacita' si aggiunge anche un'iperattivita' tale che rende questi bambini veramente caratteriali.

• LLsa
    Lv 7
    10 anni fa

Materialmente non ne ricordo, in compenso frasi che ti lasciano senza parole, del tipo "piccoli dettagli della vita" e molte altre, non a due anni ma poco più!

Ciao caro, un bacio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.