Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 anni fa

samsung s8000 jet, samsung s5560? (costo e scheda)?

10 pnt a chi mi risponde

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    CIAO Daniele,

    Samsung s8000 jet

    PRODUTTORE Samsung

    MODELLO S8000 Jet

    PREZZO 199 €

    OFFERTE OPERATORI

    Nòverca Servizi e tariffe speciali.

    SOFTWARE CONSIGLIATI

    Kaspersky Proteggiti con Kaspersky Mobile Security!

    TIPO Bar

    DISPONIBILITÀ Terzo trimestre 2009

    DATI TECNICI

    RETE » Umts

    » Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900)

    DIMENSIONI

    Altezza 108,8 mm

    Larghezza 53,5 mm

    Spessore 11,8 mm

    PESO 110 grammi

    MEMORIA

    Interna 2028 MB

    Espandibile » Micro SD

    Note 8192

    BATTERIA

    Tipo Litio

    Ricarica da viaggio

    SIM CARD Plug in

    CONNETTIVITA'

    GPRS Si (4+2 slots)

    HSCSD No

    EDGE Si

    UMTS Si

    HSDPA

    Mbps 7,2

    HSUPA No

    UMA No

    IRDA No

    BLUETOOTH Si (versione 2.1)

    WI-FI Si (802.11b/g)

    USB Si

    ASPETTO

    DISPLAY

    Pollici 3,1

    Tipo AMOLED

    Larghezza 480 pixel

    Altezza 800 pixel

    Colori 16 milioni

    TOUCHSCREEN Si

    SECONDO DISPLAY No

    ANTENNA integrata

    FUNZIONI

    MESSAGGISTICA Email, Instant Messaging, MMS, SMS

    VOCALI Memo

    BROWSER » Html

    » Wap

    » xHtml

    ALTRO » A-GPS

    » GPS

    » Sim Application Toolkit

    » Vibrazione

    » Vivavoce

    MULTIMEDIA

    FOTOCAMERA Si

    VIDEOCAMERA Si

    VIDEO CHIAMATA Si

    LETTORE MULTIMEDIALE » 3GP

    » AAC

    » AAC+

    » MIDI

    » MP3

    » MP4

    » WMA

    SUONERIE Polifoniche

    ALTRO » Giochi

    » Radio

    » Supporto J2ME

    SUONERIE PERSONALIZZABILI No

    FOTO e VIDEO

    MEGAPIXEL 5

    ZOOM Si

    FLASH Si

    RISOLUZIONE MAX FOTO 2560 x 1920 pixel

    CAMERA SECONDARIA Si

    samsung s5560

    http://www.samsungmobile.it/cellulari/samsung-spir...

    Fonte/i: Samsung s8000 jet 150€ / 199€
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.