Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportAttività all'apertoCaccia · 9 anni fa

Sono importanti i guanti da tiro per la carabina? Fanno la differenza?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Fanno la stessa differenza che se porti le mutande o i boxer......sono quelle c@§§ate che ogni tanto qualcuno prova a vendere affermando che sono indispensabili.

  • 9 anni fa

    non servono a niente i guanti!!!!!!!

  • 9 anni fa

    concordo con dumbo... sono indispensabili se vai a caccia o altro.. che non ti fanno graffiare le mani con le spine o con le corde.. ma x il poligono sono inutili

  • 9 anni fa

    Quando tiro con l'avancarica la mano sinistra, che sostiene l'arma, ha un guanto pesante, quello da lavoro.

    Il perchè è semplice, la vampata è forte e le scintille scottano.

    Non uso il guanto sulla dx e non uso guanti se tiro con armi a retrocarica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.