carnitina?????????????????????

si può assumere anche se si pratica una vita sedentaria?

Aggiornamento:

si, dieta carente.

grazie per le informazioni! :)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    la carnitina la produce il nostro corpo già a partire da AA essenziali. L'effetto di provocare lo shift metabolico da carboidrati a acidi grassi è amplificato nelle fasi di ipoglicemia e prolungato sforzo aerobico. da quello che so io non sono documentate controindicazioni nel caso dell'assunzione di carnitina durante una vita sedentaria, solo non capisco a quanto possa servirti, a meno che tu non abbia particolari patologie o dieta carente (vedi vegani), dovresti consultare un medico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Si tranquillamente non accade nulla

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.