Pria ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 9 anni fa

Videocamera!?Cosa comprare?

Ciao a tutti, avrei bisogno di una videocamera da usare sulle piste da sci, quindi in posti con molta luce e colori.Che videocamera mi consigliate ad un prezzo non altissimo che registri bene?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    La scelta la devi fare in base alle tue disponibilità se possibile canon jvc panasonic.

    http://www.montaggio-video.it/Guide/Guida_Videocam...

    http://www.appuntisuldigitalvideo.it/videocamere.h...

    ciao e buone riprese.*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ciao. 2 alternative...

    La prima costosa e ipertecnologica, una Full HD della Sony, ci stai con 450€.

    La seconda semplice ed economica: una Mini DV a cassetta, ancora attuale ed ottima. Su E-bay ne trovi a decine per un costo medio di 70€ per apparecchi seminuovi.

    Consiglio JVC.

    Ciao =_=

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    questa è quella che prenderei io al minimo prezzo:

    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videocamere-digit...

    poi ovviamente si sale, sotto solo le fotocamere compatte che fanno i filmini per youtube.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.