promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 10 anni fa

Una domanda ai quelli della Lega Nord: Meglio mantenere le tradizioni celtiche, oppure quelle cristianeee ?

Faccio questa domanda perchè vedo contraddittorio il fatto che monsignor Bascasco disse che il federalismo deve essere complementare.

(io penso che complementare significa che il federalismo non deve funzionare per ciò che riguarda i privilegi pasquali della santa sede).

Poi c'è quell'altro contraddittorio che lu santu Papa del clero vorrebbe fare entrare tutti gli extracomunitari (io penso per convertirli al cristianesimo e quindi aumentare il potere della multinazionale vaticana, fa niente se poi l'economia italiana va a rotoli).

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Arturo,

ma allora alla fine il prete ti ha baciato in bocca mentre ti sfondava lo sfintere anale o no?

Vediamo se hai le palle davvero scrivimi a ottavocoglioncoglione@yahoo.it.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Viking
    Lv 7
    10 anni fa

Né le prime né le seconde.

Non sarebbe meglio un mondo senza ideologie da osteria e quarti di vino (celtiche) e senza ideologie da medioevo (cristiane)?

• 10 anni fa

meglio il credo delle giovani marmotte

• 10 anni fa

Sono la stessa identica cosa. Mi meraviglia molto questa domanda, che scopo abbia non l'ho proprio capito.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

aia, nn la dovevi fare questa domanda, ora li metti in crisi..

• Anonimo
    10 anni fa

Assolutamente Cristiane!!! stiamo andando verso il nulla, le nuove generazioni non hanno più dei valori!

la chiesa anche se è fuori moda potrebbe darli benissimo, per esempio onesta, sincerità, ecc..

• 10 anni fa

bè se vai a vedere esiste un cristianesimo celtico che addirittura era contro la Chiesa di Roma. Mai sentito parlare di S. Patrizio?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.