Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

consiglio lavatrice lavasciuga asciugatrice?

Ciao a tutti

Da qualche settimana la lavatrice ogni tanto si spegne da sola o si accende da sola.Ce l'ho da 4 anni.

Ho in mente di acquistare una lavasciuga almeno così risolvo il problema della lavattrice e in + ho si possono asciugare i panni

Ho deciso in partenza che la classe energetica deve essere A x consumare di meno.

Comprando lavatrice ed asciugatrice spenderei tanto invece comprando la lavasciuga risparmierei

1)Secondo voi faccio bene a comprare la lavasciuga?

2)Posso mettere tutte le cose insieme(x esempio maglie,intimo,jeans)purchè i colori sono simili(x esempio tutte queste cose sono scure)ed uso l'acchiapacolore(ci sono dei vestiti che x esempio sono blu ma hanno una piccola scritta di un altro colore che nn centra niente,tipo bianco)?

2)Posso usare l'ammordidente?X me l'importante è che i vestiti nn sono umidi e che si possono mettere subito nell'armadio.

3)Come si deve fare x fare in modo che le cose nn si rovinano?

4)Quale modello della rex è meglio prendere(guardate il sito unieuro perchè comprerò lì)?

Vorrei delle risposte precise spiegandone anche i motivi e magari da qualcuno che ha esperienza in questo settore.grazie

Aggiornamento:

Ho fatto una ricerca e ho visto che molti consigliano di prenderle separatamente.

cmq vorrei risposte altre domande con spiegazioni

3 risposte

Classificazione
  • Black
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Lascia stare e prendi una Rex normale.

• 6 anni fa

Hai mai sentito parlare del dry baloon? Un ottimo compromesso per chi non può permettersi un'asciugatrice professionale. Una specie di cilindro in cui circola aria calda. Provata la prima volta con alcune felpe e jeans che avevo lasciato all'aria per un paio d'ore, asciugate perfettamente. La maggior parte delle volte lo uso per quegli indumenti che di solito ci mettono una settimana ad asciugare in inverno cioè maglioni, felpe, asciugamani e accappatoi (questi ultimi vanno piegati magari con un paio di mollette se no non ci stanno in lunghezza). Va bene anche per la biancheria che appesa con le mollette agli appendiabiti asciuga perfettamente in poco tempo. Per quanto riguarda il rumore è simile a quello dei ventolini da bagno, quindi non eccessivo.

Il prezzo su Amazon è molto abbordabile. Ecco la scheda del prodotto: http://bit.ly/13bg0EV

• Anonimo
    1 decennio fa

io a causa degli stessi problemi sono nudo da 6 anni e 3 mesi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.