porte utorrent...aiuto!=!?

ciao,non sono esperta di pc..ho una buona connessione ma non so aprire le porte di torrent...ho visto alcune guide ma non ci capisco molto...qualcuno mi spiega facilemente e umanamente come si fa a aprirle?

Aggiornamento:

il segno di spunta nelle eccezioni c'è...il modem è d-link DI-524..

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao! per aprire le porte alle volte non serve smanettare sul programma ,bensì andare sul router che hai e abilitare queste porte,il discorso è un pò complicato ,cmq per prima cosa vai in pannello di controllo ,poi apri windows firewall, poi vai su Eccezioni e se il quadratino di utorrent è bianco tu metti la spunta ed è fatta...se poi fosse già spuntato allora il problema sta nell'aprire le porte dal router del tuo modem,questo lo devi chiedere a chi ne capisce soprattutto non hai scritto che tipo di modem che hai .. sicuramente qualche anwerino più bravo di me ti potrà guidare in questo passaggio successivo...ti consiglio di scrivere nella tua domanda il tipo di router che hai... ciauz !!!

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

tramite il tuo browser,devi andare nell'indirizzo del tuo modem,entragli dentro il pannello di config e impostare la porta del tuo programma !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.