bollablu ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

CONSIGLIO STIVALI...?

vorrei comprarmi un paio di stivali bassi che siano comodi e che si adattino sia ad un abbigliamento sportivo che ad un abbigliamento elegante.

grazie.

10 punti!

7 risposte

Classificazione
  • Vero
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

semplici, rasoterra, scamosciati. li puoi mettere con i pantacollant, shorts e calze più pesanti, con jeans normali o vestitini meno sportivi.

altrimenti da zara puoi trovare modelli su questo genere carini.

oppure non scamosciati ma di cuoio,più stile cavallerizza.

oppure le cuissardes, stivali sopra al ginocchio, senza tacco (altrimenti sono portabili solo in poche occasioni.) li puoi mettere sopra ai jeans (strettissimi) e una camicetta sopra, oppure assolutamente adatti con vestitini. (ma forse sono un po' più eleganti e meno portabili rispetto a quello che cercavi tu.)

altrimenti ancora biker boots, molto di moda e davvero belli, danno un che di rock al tuo outfit. ottimi con pantaloni stretti,shorts magari in pelle e calza che esce dallo stivale,volendo anche con vestitini più romantici per contrapporre e mixare due look. questi però ovviamente sono più sportivi che eleganti.

quindi, ricapitolando: se cerchi qualcosa di comodo e versatile sicuramente devi prenderli senza tacco, raso terra. i più semplici e da mettere su tutto sono i primi che ti ho indicato ( che siano scamosciati o di pelle o in stile cavallerizza)

gli altri rientrano magari in un look più ricercato e particolare, sono un "più" da avere nell'armadio!

spero di esserti stata utile, un bacio!

• Anonimo
    4 anni fa
  • 9 anni fa

Ciao sfoglia questo sito sono davvero meravigliosi

• 9 anni fa

Prova da Bata! ce ne sono vari modelli e a prezzi economici! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

puoi provare qlli della replay ;)

• Anonimo
    9 anni fa

Io ho una zucca da vendere......

• 9 anni fa

-NERO GIARDINI (sono belli e non costano molto e hai una vasta area di scelta)

-PACIOTTI ( se vai sui + costosi.sono bellissimi però...e soprattutto comodi,ci fai tutto, dimenticherai che avrai uno stivale al piede)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.