candica alla vagina crema dektarin aiuto????????

Allora è da giorni che sento un prurito alla vagina sia esternamente che fuori.. mia mamma ha detto che avrò sicuramente la candida perchè c'è l'ho avuta da quando ero piccola e mi doveva semrpe mettere la crema .. poi era passata e ora e ritornata.. e da 2 giorni che metto la crema sia dentro con la siringa che fuori mia mamma mi fa usare la dektarin e anche delle pillole che dice che le prendeva anche lei quando c'è l'aveva e solo da ieri che o messo la crema dentro.. ma il prurito non passa .. e sono triste perchè sabato finalmente rivedo dopo 2 mesi il mio fidanzato motivi si scuola e non possiamo fare l'amore senza aver problemi ..secondo voi mi passa?? entro sabato?? ed è normale che il prurito non sia ancora passato dopo 2 giorni di crema interna e esterna nella vagina??

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Probabilmente hai bisogno di una cura piu specifica.. dovresti andare dal medico..

La candida se non è curata a dovere ritorna, ci vorrebbero degli ovuli insieme alla crema antimicotica.. Comunque non penso passi per l'arrivo del tuo ragazzo, ma se decidi di farlo con lui usa un profilattico da prima della penetrazione, senza lasciar i genitali a contatto diretto perchè potresti infettare anche lui..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.