Macchina Fotografica..............?

Mi volevo prendere una macchina fotografica sotto i 150€.... con quella voglio fare foto/video anke notturni, voglio registrare le partite fatte sulla ps3 e poi metterli su youtube, e voglio che mi registra bene l'audio.... grazie in anticipo... ciao e buon halloween ^^

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    PENTAX Optio I-10 bianco perla 119 euro

    Modello Modello Fotocamera digitale compatta

    Sensore Tipo CCD

    Dimensioni 1/2,3" (6,16 x 4,62 mm)

    Posizioni ISO disponibili Auto, 80, 100, 200, 400, 800, 1 600, 3 200, 6 400

    Stabilizzatore Ottico

    Obiettivo Focale 5,1 ? 25,5 mm

    Focale equivalente a 24x36 28-140 mm

    Apertura f/3.5-5.9

    Zoom ottico 5x

    Zoom digitale 6,25 x

    6,5 x a 7 megapixel

    31,1 x con lo zoom ottico

    Distanza minima Da 0,1 m a 0,5 m in grand'angolo

    Da 0,2 m a 0,5 m in teleobiettivo

    Da 0,08 m a 0,15 m in super macro

    Distanza normale Da 0,4 m all'infinito in grand'angolo

    Da 1 m all'infinito in teleobiettivo

    Messa a fuoco Sistema autofocus TTL con riconoscimento del contrasto

    Funzioni : 9 punti AF, riconoscimento del movimento

    Mess a fuoco manuale, zona multi AF, campo di messa a fuoco largo o centrale

    Inquadratura Tipo Live View

    Display Monitor LCD di 2,7" (6,9 cm)

    230 000 pixel

    Caratteristiche del mirino Senza mirino

    Regolazioni Modalità di esposizione Foto per foto, ritardatore, 4 modi raffica, modo telecomando IR

    Effetti Bianco e nero, seppia, foto creative, retrò, colori, estrarre colore, accentuazione colore, contrasto elevato, scintillio, dolce, filtro brillantezza

    Bilanciamento del bianco Auto, giorno, ombra, tungsteno, fluorescente, manuale

    Video Modalità video Sì, con suono

    Uscita TV Uscita video NTSC o PAL

    Supporti memoria Formati dei file foto JPEG

    Risoluzione max dei video 1280 x 720 a 30 immagini/sec.

    Memoria interna 26 MB circa

    Informazioni supplementari Autonomia Circa 250 foto con batteria D-LI92

    Circa 300 minuti in modo video con batteria D-LI92

    Menu interni Inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, italiano, olandese, giapponese, danese, svedese, finnico, polacco, ceco, ungherese, turco, greco, russo, thailandese, coreano, cinese (semplificato e tradizionale)

    Altre funzioni Costruzione 8 elementi in 6 gruppi di cui 3 elementi asferici

    Riconoscimento dei volti fino a 32 soggetti

    Riconoscimento occhi chiusi

    Riconoscimento sorrisi

    Modi scena : AutoPicture, Programma, Notturno, Ritratto notturno, Ritratto (busto), Video, Paesaggio, Fiore, Ritratto, Mare&Neve, Sport, Digital SR (shake reduction), Bambini, Animali domestici, Gastronomia, Fuochi d?artificio, Cornici creative, Party, Tono pelle naturale, Luce opaca, Testo, Blog, Grand'Angolo digitale, Panorama digitale, Modo verde

    Accessori inclusi Cavo AV, cavo USB, batteria lithium, caricabatterie, cinghia, CD

    Software inclusi Arcsoft Media Impression per Pentax

    Dimensioni Altezza : 6,5 cm

    Larghezza : 10,05 cm

    Profondità : 2,8 cm

    Peso 132 g solo macchina

    153 g con accessori

    Otturatore Velocità 1/2000 - 1/4 sec

    4 sec. max (Modo notte)

    Scatto continuo Raffica (1 ips)

    Raffica continuo (2,6 ips)

    Raffica rapido (4.4 ips in regolazione ISO 3200 /6400)

    Raffico ultrarapido

    Autoscatto 2 o 10 secondi

    Flash Incorporato Flash integrato a controllo in serie

    Flash manuale, flash off, flash dolce, attenuazione occhi rossi

    Scatto automatico nelle condizioni di bassa luminosità

    Numero guida/Portata del flash Portata del flash da 0,15 a 4 m in grand'angolo (ISO auto)

    Portata del flash da 1 a 2,4 m in teleobiettivo (ISO auto)

    Connessioni Interfaccia USB 2.0

    Funzione wireless Telecomando senza fili

    Manuali scaricabili (1 solo download nella lingua disponibile di tua scelta e solamente in seguito all'acquisto del prodotto): ceco, tedesco, danese, spagnolo, finnico, francese, greco, italiano, olandese, polacco, portoghese, svedese, slovacco, inglese

  • 9 anni fa

    Se rinunci a qlcs allora puoi anche trovare una fotocamera le migliori compatte panasonic canon nikon

    http://www.dphoto.it/200812121331/corso-fotografia...

    http://www.panasonic.net/avc/lumix/compact/index.h...

    confronti www.dpreview.com foto www.flickr.com(importante per valutare la resa)

    ciao e buone foto.*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.