Ciuuuuul ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

help help help entratee 10 punti al miglioreeeeee?

ciao a tutti..questa sera due miei amici festeggiano il compleanno di 18 anni.... noi gli abbiamo comprato (oltre ai regali veri) una bambola gonfiabile, preservativi, vibratore, mutanda commestibile alla ciliegia.... volevamo darglieli facendogli qualche secherzo , ma non abbiamo idee.... aiutateciiii scherzi divertenti e semplici da realizzare 10 punti al miglioreeee grazie a tutti in anticipo vorei evitare scherzi con scatoloni...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vai in un sexy shop...ti verranno molte idee!!!

poi una volta preso quel che ti serve lo metti in tante scatole,partendo dalla più piccola arrivando all'ultima....Tutte vuote e poi.....UNA COSA GLI POTETE FARE DENTRO UNA TORTA GIGANTE METTETECI UNA SPOGLIARELLISTA.. POI LO LEGATE SU UNA SEDIA FATE USCIRE LA RAGAZZA GLI FA UN BELLO STRIP E COMINCIA A SPOGLIARLO FINO A LASCIARLO IN MUTANDE....beh per prima cosa potresti scrivere un contratto....xò deve essere un contratto particolare...da caratteri molto grandi devi passare a caratteri illeggibili....e man mano che scrivi ci dovranno essere cose che dovrà essere costretta a fare...fino alle ultime illegibili che dvono essere probprio bastardissime...del tipo...mi impegno a consegnare al dj della serata la mia biancheria intima o cose del genere...e mi raccomando nn dimenticare di farglielo firmare...xkè una volta firmato dovrà sottostare a tutto quello che hai scritto...;)

• 1 decennio fa

organizzate una caccia al tesoro.. ogni invitato deve avere un bigliettino... che porta alla sorpresa.. =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.