WHITES
Lv 4
WHITES ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

galaxy tab o iPad???!!!?

qual è il migliore e come interpretarlo???!!!ciaooo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me sono entrambi una mezza fregatura soprattutto per il prezo che è di un notebook (900 euro è da pazzi). il galaxy ha problemi in navigazione internet per problemi di software....vatti a vedere le video recensioni almeno ti fai un idea tu e non ti devi sorbire tutte risposte pro apple e anti apple come "ipad tutta la vita", "10000 milioni di volte meglio ipad" o "apple fa schifo", "si rompe la batteria" etc

risposte simili a quelle che ti ho detto non prenderle neanche in considerazione (stesso vale per quelli che ti dicono che apple ha 300.000 app che saranno anche vere ma le app più importanti si fanno subito e le 80.000 app di android sono più che sufficienti.....chi dice 300.000 app omette tutta una serie di dati statistici impressionanti che fanno direttamente cambiare opinione su questi store)

• 1 decennio fa

L'ipad ha molte app e giochi e fa abbastanza bene il suo lavoro;

Galaxy, scarso di applicazioni, a fare la cosa fondamentale degli e-book è il migliore.

Quindi se ti piacciono le app e la grafica compra l'ipad 500-900€

O se sei uno studente e lo devi usare in classe o per leggere compra il Galaxy 450-600€

Come prestazioni fisiche, accessori e sensori è migliore l'ipad ma è una mezza truffa

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

io ho un ipad e telo consiglio di piu rispetto al samsung galaxy tab.cmnq se ti interessano foto e dimensioni va bene anche il galaxy,però come materiali,sensori,qualità dello schermo sia come visualizzazione sia come touchscreen l'ipad fa fortissimo!il prezzo cambia molto 16 gb ipad 499 ma samsung galaxy 699 .200 euro in piu.francamente meglio aspettare e comprare la prossima versione di ipad che sarà piu completa e prestazionale!

Fonte/i: personale
  • 1 decennio fa

ho visto entrambi e l'ipad ha uno schermo magnifico... il samsung sembra quasi un iphone un po' più grosso (le potenzialità non sono le stesse di un iphone però, anzi secondo me sono inferiori).... cmq da parer mio ti consiglio ipad.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.