Problemii con ipod :( non ce la faccio piùùù ! 10 puntiiiii!!?

Allora io ho scaricato la musica e l'ho messa in una cartella .. poi sono andata su itunes ho fatto file ed aggiungi cartella alla libreria ..Poi ho sincronizzato sempre con l'ipod collegato e dopo mi è uscito : : i file non sono stati fatti nel processo di sincronizzazione ..(una roba del genere ) ma perchèè??

Forse perchè un giorno un mio amico mi ha messo la musica dal suo pc e adesso non me lo riconosce più per sempre?? aiutatemii

Aggiornamento:

Forse perchè devo aggiornarlo??

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

allora ci sono tre possibili motivi:

-il tipo di musica (wma, mp2, wav...)non viene letto dalla tua versione di itunes:

-la cartella non compare tra le cartelle di sincronizzazione con l'ipod[per risolvere questo problema: quando l'ipod è collegato, vai in ITUNES>dispositivi>musica>sincronizza tutta la libreria]

-l'ipod è pieno/durante la sincronizzazione non ha rlevato nuovi brani[per risolvere, procedi col punto 2, poi stacchi l'ipod e riavvii il pc, poi ri-sincronizzi]

se invece non risolvi in questi modi, allora vuol dire che le canzoni non sono presenti fisicamente sul tuo pc(compare un punto eslamativo davanti alla canzone), e non puoi ascoltarle ne trasferirle su un dispositivo

Fonte/i: esperienze personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

forever

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

nono quello non c'entra! prova ad aggiungere i file uno per uno e vedi se funziona...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.