? ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 9 anni fa

Camera rosa,letto in ferro battuto bianco, e copriletto...?

Ciao a tt ho la camera rosa letto in ferro battuto bianco e il copriletto lo volevo prendere fucsia... che fa pandan con il tappeto che metterò! Xo volevo una fantasia un po particolare voi mi sapete consigliare qualcosa...? poi volevo metterci dei bei cuscini... Condigliatemi!!! vi ringrazio

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    wow!!! Bè si il copriletto puoi prenderlo fucsia ma non scurissimo ma una tonalità un po' + scura delle pareti no??? opuure un viola leggero con le sfmature rosa bianco fucsia.. Di cuscini mmh.. Bianchi oppure ancora quella tonalità dipende dal copriletto!

  • Anonimo
    9 anni fa

    Ciao....Mah...io il copriletto lo prenderei bianco o panna con dei grossi fiori di varie tonalità del fucsia...che richiamano il tappeto e fucsia , bianchi o panna, a seconda del colore di fondo del copriletto,sceglierei i cuscini.

    Spero di esserti stata d'aiuto.

    Fonte/i: Esperienza personale
  • 9 anni fa

    bhè potresti prenderlo zebrato....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.