Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

mi aiutate che sono ignorante nel tema?

vado una o 2 volte a settimana in un bar a prendere un caffe e comprare le sigarette. sono un ragazzo serio e dò poca confidenza. nel bar lavora una bellissima ragazza che io credo che le piaccio e vorrei vedere se mi confermate anche voi. ogni volta che entro cerca di venirmi incontro ovvere se sta al bar si sposta subito nel reparto del tabacchi. anche se nel reparto cè sua madre o altri, cerca di parlarmi ma io sono di natura molto freddo e riservato. e se mi fà domande le rispondo anche male ma è un mio difetto ma sono buono come ragazzo. poi mi guarda con degli occhi che si vede lontano 100 metri che mi desidera, io sono un anno che lo frequento 2 volte a settimana per 5, 10 minuti al massimo. e possibile per voi che una ragazza è presa da me senza neanhe conoscermi ma attratta dal fatto che non la cago,che parlo poco, e che fisicamente sono un ragazzo molto carino. dico ma basta cosi poco per una ragazza a perdere la testa per un ragazzo? dico vado poche volte da lei, non la cago e quando cerca di attaccare pezza con me io scappo e non le dimostro la sua bellezza. basta secondo voi? io ragazzi i suoi sguardi dopo un anno hanno incominciato ad avere effetto hehehehhe che ne pensate consigli?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

consiglio? scendi dal piedistallo! -.-

secondo me ti viene incontro perchè oltre alle sigarette vuole farti comprare anche qualcos' altro..che so...un pacchetto di gomme per l'alito pesante >.<

• Pietro
    Lv 4
    1 decennio fa

Stai attento,specie se fai parte di una famiglia benestante.Non sei ignorante,senza esperienza è un altro conto.Cmq,non perde la testa per una come lei,un mio amico si è suicidato per una ragazza cosi,perciò trovati un"altra.Il mondo è grande....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.