Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraLavoro e carriera - Altro · 1 decennio fa

Che fareste voi con 2,5 milioni di euro vinti come quota al superenalotto?

beati queste persone ke hanno vinto tutti questi soldi.....come vorrei essere nei loro panni...E VOI?

ke fareste con i soldi di una di quelle quote vincenti?ossia 2,5 milioni di euro?

vi dico cosa ne farei io.......

primaditutto siccome conosco il valore dei soldi e cosa ci vuole per guadagnarli(visto ke trovare un lavoro stabile decente e umano al giorno d'oggi è come fare una quaterna al lotto)

non li brucerei in spese folli tipo comprare una ferrari oppure regalarmi a parenti(gli ultimi a cui darei qualcosa),e poi perkè dovrei regalarli agli altri nn capisco,gli altri a me nn mi hanno dato mai niente nn capisco questa diceria riguardo il vincere una bella cifra di regalarli a parenti amici e altri.....

comunque da ragazzo di 24 anni,mi creerei una vita piu' serena e tranquilla,perkè gente la tranquillità è fondamentale e quella te la danno solo i $

cmq investirei almeno 1,5milioni di euro 5-6 appartamenti per crearmi una rendita base di 3-4 mila euro

il resto lo terrei su una banca o su piu' banche(nn sn pratico ma so ke la banca ti assicura circa 100mila euro nel senso ke se fallisce nn perdi i soldi)

mi interesserei di fare qualke investimento non riskioso ke mi garantirebbe un guadagno certo

sentii parlare di banche in australia ke ti danno il 20 per cento netto l'anno di interessi.........

comunque buona parte dei soldi li investirei per crearmi una vita tranquilla e dignitosa

poi qualke sfizio me lo toglierei:

una bella mercedes E coupe oppure una bmw serie 5 o una jaguar xf insomma un'auto di tutto rispetto di 50mila euro(una 3.0 diesel)

il mese di agosto di certo lo passerei tutto a fare un bel viaggio o in crociera o in un villaggio in qualke paradiso nel mondo

mi farei un bel guardarobe di vestiti giacche camicie scarpe etc

mi dedicherei di piu' alla cura di me stesso:palestra sauna massaggi tutte cose ke quando hai i ca zzi per la testa ti trascuri sempre

ma soprattutto nn penso proprio ke mi sposerei ne farei dei figli(massimo una convivenza)

la famiglia è solo una rottura di scatole e poi sn figlio unico,di certo nn soffro di una compagnia fissa

certo i miei genitori nn li abbandonerei ma di certo vivrei indipendentemente

in fatto di ragazze me ne vedrei bene,a pagamento o no ma di certo nn mi farei annoiare da una compagna fissa ke vuole una famiglia..........

continuare a lavorare?nn penso a meno ke nn fosse un part-time in qualke ufficio magari in una banca o ke so,solo per conservare quell'impegno ke mi faccia apprezzare il tempo e nn mi faccia dimenticare il valore dei soldi

cmq di certo nn farei un lavoro faticoso o ke nn mi piace

e di certo nn mi brucerei i neuroni a pensare a come guadagnarmi la pagnotta

ne a pregare per trovare SOLTANTO UN LAVORO

insomma vedete come migliorerei la mia vita cn questi soldi

E VOI?KE FARESTE SE AVRESTE VINTO I 2,5 MILIONI DI EURO di quota al superenalotto?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

andrei per un anno a ********. Una volta placato investirei 1 milione o più in immobili perchè scenderanno di prezzo tra un' anno, il resto in banca che non si mai, poi inizierei a trovarmi un lavoro tipo guardia ai bidoni di benzina.

• 1 decennio fa

La Felicità per me sono i figli, tu non ne vuoi perchè la famiglia è una rottura di scatole!!!!

Ti auguro di vincere tanti soldini e di girare in jaguar da solo o con qualche amico (amico vero eh..), contento tu....

Ciao

• 1 decennio fa

beh io adoro con tutta me stessa viaggiare.. quindi prenderei un anno intero e girerei tutto il mondo!! da parigi, a madrid, da amsterdam, a londra, praga, instabul, pechino, shangay, tokio, new york, los angeles, las vegas, buenos aries, rio de janerio, le isole maldive, della polinesia, l'africa, il mio sogno!!! anzi nn solo x un anno, fino a ke nn finisco i soldi!!!

• 1 decennio fa

io aprirei delle attività tipo bar o altro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.