promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Come mettere apposto l'armadio? ENTRATE!!?

Allora.. visto che oggi è una giornata pessima e sicuramente non uscirò perchè piove, ho deciso di metgtere in ordine l'armadio.

Vi spiego: L'armadio ha tre ante. Nella prima c'è tutta la roba estiva. I vestitini estivi e pantaloncini corti sono appesi alle grucce, insieme a qualche giacchetto invernale pesante. Inoltre ci sono anche 2 scatole in cui ho messo magliette estive e alcuni maglioni.

Nella seconda anta ci sono tutti i jeans appesi alle grucce, altre magliette estive appese alle grucce, alcuni maglioncini e alcuni giacchetti, sempre appesi. Poi in basso c'è una scatola dove ho messo i pigiami.

Nella terza anta a destra ci sono i cassetti con biancheria, calzini e cannottiere. A sinistra vi sono 3 ripiani. Il primo è vuoto è non so cosa metterci :S. Nel secondo c'è una scatola dove ci sono cannottierine colorate e maglioni. Nel terzo ci sono delle borse (vorrei toglierle da là possibilmente ma non so dove metterle).

Visto che devo fare il cambio di stagione e rimettere apposto tutto.. Cosa potrei cambiare?? Grazieee!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ahhh io l'ho messo apposto ieri !!

xk non li dividi... nel 1 magari metti tutta la roba estiva, nel 2 quella invernale più i maglioni e le giacche e nel 3 i pigiami e la biancheria..più le canottiere colorate...e magari sposta le borse sullo scaffale..

X)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

ciao...io per prima cosa, visto che il tuo armadio ha tre ante, dividerei tutta la tua roba per stagioni...ciò metterei da una parte tutta la riba estiva,al centro metterei la borse con i pigiami, la biancheria e tutti i tuoi accessoti o qlks che nn usi spesso(che io metterei nella scatola o kmq in una zona che nn occupi con qlks che usi spesso xche nn è pratica)e poi nella terza anta metterei i panni invernale, ciòè i cappotti pesanti i maglioni...tutte qst tue cose...in qst modo sarà più in ordine e poi sarà anche più facile da cercare il panno che vuoi usare perchè ce lo hai diviso per categorie,per stagione...buon divertimento..io il cambio di stagione l'ho fatto ieri...:(

• 10 anni fa

Allora:

la prima anta la usi per l'estate. Quindi metti tutto ciò che trovi come t-shirt, pantaloncini corti ecc.

Nella seconda metti i jeans, le giacche e altri maglioncini invernali.

Nella terza anta lasci stare tutta la biancheria e le borse le metti nel primo ripiano (o quello dove non ti devi chinare e sono ben in vista).

Cerca di disporre le cose in ordine per colore e metti per prime le cose che usi di più.

Ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.