Sondaggino...????????????

Cosa preferite tra: (A fianco trovate le mie risposte personali)

Jack o Jhon Lock? Jhon Lock

Mc Donald's o Burger King? Burger King

Sushi o Sashimi? Sushi

Noce o Nocciolo? Nocciolo

Rosa o Orchidea? Orchidea

Bianco o Nero? Nero

Film Horror o Comici? Comici

Parquet o piastrelle? Parquet

Sole o Luna? Sole

Cane o Gatto? Cane

Quotidiano o Mensile? Mensile

Natale o Capodanno?Natale

Pasqua o Carnevale? Pasqua

Bel tempo o Brutto tempo? Brutto tempo

Brioches alla marmellata,alla crema,al cioccolato o vuota? Alla marmellata

Cantare e suonare o Ballare? Cantare e suonare

Cozze,vongole o ostriche? Cozze

Vino bianco o rosso? Rosso

Carne di maiale,di vitello o agnello? Di maiale

Frutta o verdura? Verdura

Preferite temperature calde o fredde? Calde

Ammettere i propri errori o preservare l'orgoglio? Ammettere i propri errori

Orso bruno o polare? Orso bruno

Una chiesa senza vetrate è: Vuota

Il Natale è: Un'occasione per ritrovarsi tutti insieme

Mia/o Nonna/o dice/va sempre: "Chiudi la portaaaaaa!!!!!! "

Il mio scopo nella vita è:Essere in pace con me stessa o con gli altri

Quando posso faccio: Un regalo a qualcuno

L'ultima volta che ho fatto una donazione era quando e per quale motivo?: E' stato qualche settimana fa per la ricerca sulla sclerosi multipla

Se avessi la possibilità: Mi piacerebbe adottare un bambino bisognoso

Il mio più grande desiderio è: Che le persone collaborino per aiutarsi ogniuno con gli altri

Di solito piango quando: Quando sono da sola o discuto con persone a cui tengo particolarmente

Una persona che proprio non sopporto è: Il mio vicino di casa

Una persona a cui tengo particolarmente è: Mio fratello

Una cosa che hai fatto e rifaresti:Correrei ai caraibi

Una cosa che hai fatto e non rifaresti: Bere alcol e mettermi alla guida ubriaca marcia

Una cosa che non hai fatto ma che faresti: Mi piacerebbe partecipare a una corsa di cani da slitta in Siberia o in Alaska

Una cosa che non hai fatto e non faresti: Bounjee Jumping

Piatto preferito(vietate le lasagne!): Sushi

Il tuo aperitivo preferito: Un bicchiere di buon rosso

Come ami il risotto: Con salsiccia e zafferano

Di che colore sono i tuoi fiori preferiti: Gialli

Mela rossa,gialla o verde? verde

Il tuo tè preferito è: Alla frutta

Anatra all'arancio o tacchino ripieno? Anatra all'arancio

Descrivi il tuo rotolo di carta igienica: Il mio è tutto color arancione e profumato

Descrivi il tuo tavolo da pranzo: E' in finto marmo il ripiano sopra,mentre le gambe e il resto sono in legno(non ricordo il tipo di legno),il tutto color Beige

Descrivi quella che per te è una bella giornata: Svegliarmi alle 10,pranzare con i miei cari,fare un giro nel pomeriggio da qualche parte(magari un pò di shopping in un centro commerciale,altrimenti mi accontento di una passeggiata e un gelato),poi cena a casa col fidanzato e bel film sul divano!

Descrivi te stesso in questo momento: Sono in pigiama(color grigio e blu),sono tranquilla perchè sono a casa e fuori piove,ho mangiato da poco una fetta di pizza avanzata da ieri sera e ho le mani fredde!

Il nome di un animale che hai o hai avuto è: Luna

Il tuo prossimo obbiettivo è: Sposarmi l'anno prossimo

Il tuo segno zodiacale è: Bilancia

Non mi piace,mi irrita o mi infastidisce quando: Sento le persone litigare

Se tu potessi rinascere in qualunque altra cosa,cosa ti piacerebbe essere? Un'aquila

Un torto che ti è stato fatto: Mi sono state negate dai miei genitori delle cose che potevano aiutarmi nella vita mentre ai miei fratelli è sempre stato dato tutto e subito

Un oggetto che ti piace molto: Le candele

Un oggetto a cui tieni molto: I miei occhiali,senza non vedo niente!! :)

Alza il piede destro e poi rimettilo come prima!

L'hai fatto davvero? Sì^^

Ora fai un saluto: Ciao a tutti e grazie per aver risposto!!

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    jack

    mc donald

    sushi

    nocciolo

    rosa

    nero

    comici

    parquet

    luna

    gatto

    mensile

    capodanno

    pasqua

    bel tempo

    al cioccolato

    ballare

    cozze

    non bevo vino

    vitello

    frutta

    calde

    ammettere i propri errori

    orso polare

    fredda

    mamma papà e mio fratello

    quando metti la testa a posto?

    continuare con il volontariato

    del bene

    una donazione a una struttura x disabili

    creare case famiglia

    basta guerre

    sono al limite

    una mia collega *******

    mio fratello

    tour città imperiali in marocco

    la stessa cosa tua!!!

    visitare il tibet

    usare droghe

    cappellacci di zucca

    martini bianco

    alle zucchine

    bianchi verde

    al bergamotto

    tacchino ripieno

    nero e soffice

    è rotondo di noce nazionale

    nanna fino a tardi con l'uomo che amo(quando finalmente lo troverò!)coccole,divano,coccole...

    pigiama bianco,a letto col portatile x risponderti!

    zenzero

    aprire il mio centro benessere

    bilancia

    la falsità

    un delfino

    non credermi senza aver prima verificato

    i fiori

    la spilla che nonno regalò a nonna per il loro primo anniversario di matrimonio

    ovvio!

    spero di essere sta esauriente...poi mi dici se sono stata brava?bacio!

  • Anonimo
    9 anni fa

    Jhon è un uomo che mi attira ma non sessualmente u_u non sono gay!

    MC Donald

    Sushi

    Noce

    Rosa

    Bianco

    Horror

    Parquet

    Sole

    Cane

    Quotidiano

    Natale

    Pasqua

    Bel Tempo

    Al Cioccolato

    Suonare

    Cozze

    Nessuno

    Maiale

    Verdura

    Caldo

    Ammettere gli errori

    Polare

    Brutta

    Una festa bellissima non per i regali ma perchè si sta tutti insieme

    Non fidarti di nessuno

    Diventare milionario..asessuale ma milionario e aiutare poveri e animali

    Una partita a calcio fra gli amici

    Troppe Persone

    Il mio miglior amico che mi ha salvato dal suicidio quando ho scoperto di essere Asex

    Urlare Forza Roma sulla Torre Eiffel

    Quel maledetto episodio di 8 anni fa che mi ha rovinato la vita(dannazione piango se ci ripenso)

    Scalare l'Everest

    Pasta al Sugo

    Un bicchere di coca cola U_u

    alla milanese

    non mi piacciono i fiori

    Rossa

    alla pesca

    Non mangio animali!

    Della Lazio

    In legno

    Svegliarmi alle 12 uscire con il mio miglior amico alle 16 partite tornar a casa e lavarsi poi tutti in piazza

    Sono in pigiama,distrutto in lacrime per i miei problemi con mio padre che non fa altro che picchiarmi perchè ha scoperto la mia asessualità

    Laki

    Entrare nella Top 10 settimanale di Answer,questa settimana sn stato al 23 posto

    Verfine

    Le persone false

    Non vorrei proprio rinascere se non devo essere etero!(piango perchè amo le donne ma purtroppo non il loro organo)

    Mi hanno pugnalato alle spalle i miei amici

    il Pc

    Il PC

    Fatto

    Si

    Ciao e bel sondaggio

  • Alla faccia del sondaggino, questo è un sondaggione.

  • 9 anni fa

    hahahahha che pal*eeee!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    1-Jack

    2-mc donald

    3-sushi

    4-nessuno

    5-rosa

    6-bianco

    7-comici

    8-parquet

    9-luna

    10-gatto

    11-mensile

    12-capodanno, per i botti XD

    13-brutto, per stare in casa XD

    14-marmellata

    15-suonare

    16-nessuna delle 3

    17-nessuno, non mi ubriaco mica

    18-maiale

    19-frutta

    20-fredde

    21-ammettere

    22-polare

    23-è spenta

    24-una festa consumistica

    25-nn mi ricordo...

    26-vivere e lasciar vivere

    27-una partita a MGO per sfogarmi in generale

    28-ad un mimo, 1 anno fa

    29-andrei nello spazio

    30-volare

    31-sono nervoso

    32-berlusconi e compagnia bella

    33-mamma e papà

    34-pilotare un ultraleggero ( a 13 anni!!!! )

    35-andare a catechismo

    36-andare a new york

    37-andare in discoteche emo (durex)

    38-pasta al pomodoro, olio e sale di cervia

    39-salatini e pizzette

    40-zafferano

    41-rossi

    42-indifferente

    43-al limone

    44-nessuno dei 2

    45-bianco

    46-di legno, allungabile e marrone scuro

    47-alzarmi alle 10 e mezza ( non sempre alle sette ), fare una lunga colazione con mamma ( non una pastina al volo ), fare un giro in bici con mamma, pranzare sempre con mamma e papà, giocare, andare su answer, non fare i compiti, cenare e a letto all' 1 di notte

    48-sono in pigiama blu e arancione

    49-ho un gatto che si chiama luna

    50-l'esame di 3°media

    51-il re della savana ( per gli ignoranti "leone" )

    52-mamma e papà litigano

    53-un gatto domestico, sarei servito e riverito XD

    54-sono stato preso di mira da dei bulli, mi hanno fatto mangiare la sabbia e non li hanno puniti... grrrrr...

    55-i fucili ( per la forma )

    56-il cellulare ( sennò mi prendono in giro perchè nn ce l'ho...)

    57-no -.-

    58- che fatica aver riposto, ciao, grazie a tutti e piantatela di spolliciarmi!!!

  • 9 anni fa

    Scusa, ma e troppo lungo. Pero e bello!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.