quanto costa un software di proprietà x postalizzare assistenza inclusa?per chi apre poste private in proprio?

Salve per chi apre un agenzia di poste private in proprio, quando costa un software di proprietà per postalizzare, con la possibilità di aggiornarlo gratuitamente? non sono intenzionato a software con canoni di noleggio mensile...il software deve:

1) gestisce la rete degli affiliati (il sistema, dopo aver ricevuto una richiesta inserita dal call-center o dalla singola filiale, può allertare via SMS o attraverso l'uso di apposite devices portatili tutta la catena del personale preposto al ritiro ed alla consegna del materiale)

2) il tracking (spedizioni e la documentazione di vettura o consegna necessaria a norma di legge)

3)Il ciclo di fatturazione ( deve essere completamente automatico, su base periodica o contestualmente all'erogazione del servizio, automaticamente calcolate tutte le eventuali commissioni da riconoscere ad agenti o procacciatori. Nel caso di grossi volumi di spedizioni, è inoltre possibile utilizzare una apposita applicazione web in grado di raccogliere automaticamente le richieste inserite dal cliente

4)La gestione del servizio di DATA ED ORA CERTA

5)L'applicativo deve essere disponibile anche in modalità ASP

6) utilizzo tramite internet senza costi aggiuntivi

La domanda è rivolta sopratutto a programmatori, cmq in parole povera voglio sapere il costo di proprieta senza canone

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

le domande 5 e 6 sono influenti. sai che credo non esista una cosa del genere? sono nel settore ma non mi sembra esistano programmi di proprietà, di solito sono grandi società che hanno un area It e i software li fanno all'interno in base alle proprie esigenze.

Traking ed invio sms non è che sono poi difficili da fare (per un programmatore), anche pagare una persona che ti crei un sito web su misura non credo ti costi molto.

Da quello che so ogni azienda ha le sue esigenze e sistemi di controllo (come la lettura automatica delle buste tramite barcode ecc) e non credo esisti un software "standard", di solito hanno una loro area it oppure si appoggiano a società esterne.

spero di esserti stato un minimo di aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.