promotion image of download ymail app
Promoted

Palestra????????????????????

Oggi ho iniziato ad andare in palestra sia per tenermi in forma, sia per conoscere qualcuno.

Qualcuno di voi ha mai conosciuto qualcuno in palestra?

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ehi questo è proprio il mio campo!

Io lavoro nelle palestre, faccio l'insegnante di fitness e ti posso assicurare che nelle palestre puoi trovare qualsiasi tipo di personaggio.. quello che vuole farsi il fisico, quello che vuole chiacchierare, quello che vuole staccare la mente dalla routine quotidiana, e quello che come te vuole fare nuove amicizie e conoscenze.

Credo che tu abbia scelto il luogo giusto, preparati a trovare, come ti ho detto, ogni tipo di personaggio, ci sono dei tipi veramente ridicoli!!! Ma sfoggia un bel sorriso e vedrai che piacerai a qualcuno..

Evita magari di fare la tipa ****, nel senso che devi cercare di darti meno arie possibili e di essere umile, con gli uomini, ma soprattutto con le donne.. che se ti prendono in antipatia è molto brutto!!!!

In bocca al lupo e buon divertimento.. allenamento!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

sì, fa ridere dirlo ma io tutt'ora sto con una persona che veniva nella mia stessa palestra e ora stiamo pensando di sposarci =)

Continua che fa bene e tonifica il corpo e il metabolismo..

Fonte/i: Esperienze personali
  • 10 anni fa

Bleah, odio le palestre :

1 : se compri un attrezzo economico e fai tante corse puoi tenerti lo stesso in forma

2 : sono già in forma

3 : anche se non lo fossi, non mi importerebbe

4 : odio stare con un branco di persone vocianti che parlano in itaglianese lamentandosi perchè il loro gatto ha rotto il loro cellulare, molto meglio andare da un gruppetto di manzoniani glottologi.

• Anonimo
    10 anni fa

certo, fai più amici in palestra che in altri posti. in palestra ho conosciuto la mia migliore amica :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • _Eri_
    Lv 4
    10 anni fa

sì, basta essere un minimo socievoli :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.