Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

dopo aver lanciato il ripristino contenuti e impostazioni su un iphone 3G usato la schermata si è bloccata?

compare solo una mela e il cellulare non si spegne e non dà segni di vita. Non viene neanche riconosciuto da itunes e tantomeno dal mio computer (cosa che prima del ripristino non accadeva). Cosa devo fare? é molto importante

10 PUNTI AL MIGLIORE!!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • L
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Adesso devi fare così:

Devi spegnerlo forzatamente, e riaccenderlo, per vedere se il sistema operativo è ancora recuperabile (in caso contrario, dovrai fare una semplice procedura per ripristinarlo ^_^ ).

Per prima cosa:

- Per spegnerlo, devi tenere premuti i tasti Home+Sleep, vale a dire il tondo che usavi per uscire dalle App, ed il tasto per bloccare/spegnere l'iPhone; tienili premuti fino a che l'iPhone non si spegne ^_^

Riaccendilo.

Se per avviarsi ci mette più di 9 minuti, allora molto probabilmente non si sta avviando (mi raccomando, il tempo è importante, devi aspettare un po' prima di iniziare a preoccuparti).

Se si avvera la peggiore delle ipotesi, allora dovrai entrare in DFU Mode, e ripristinare ^_^

E' veramente semplice:

Colleghi l'iPhone al Pc, con iTunes acceso --> Spegni l'iPhone --> Ora tieni premuto il tasto Home + Sleep per 10 secondi esatti, e poi rilascia il tasto sleep, e fai rimanere premuto il tasto Home fino a che iTunes non ti riconosce l'iPhone (in genere ci vogliono 10 secondi, ma tu resta così finchè non te lo vede ;) ).

Una volta che iTunes l'ha riconosciuto, essendo in DFU Mode, ti proporrà subito di reinstallarci il sistema operativo, e quindi risolverai qualsiasi problema alla radice ^_^

• 1 decennio fa

Ank io ho iPhone 3G spero il più presto d cambiarlo kn il 4 kmq prova a fare lo spegnimento forzato : devi tenere premuti contemporaneamente il tasto centrale e quello x accenderlo o spegnerlo x ben 10 secondi tienilo premuto x qualke secondo in + s dovrebbe spegnere aspetti un po e lo riaccendi e t consiglio d ripristinarlo sempre tramite iTunes ciaoo

Fonte/i: Io k mangio panino al prosciutto
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.