maria ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 9 anni fa

buon giorno mammine e pancione..?

e con oggi siamo a 37+4!!! mi mancano 2 settimane e 3 giorni alla fine!!! io mi sento bene adesso riesco a far le cose ma arrivo a sera che proprio divento irrascibile se nn vado a letto capita anche a voi?

la notte e tutto un andar in bagno e ovvio mi fermo a mangiare qualcosa ormai e un rito!! e voi come siete messe chi sn le prossime x partorire? bacioni mary+giada 37+4

Aggiornamento:

grazie giulia :) speriamo passino in fretta voglio la mia frugoletta fra le braccia XD hihi

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

ciao tesoro

:)

ormai siamo quasi al traguardo

io stamane sono andata a lavorare per l'ultima volta, stò benone se non fosse per le gambe a mò di zampogne, xò niente levatacce notturne per la pipì già qualcosa nò!?

l'unica cosa è che un pò x la stanchezza un pò xchè mi sembra manchino ancora 1000 cose da fare per l'arrivo della piccola divento facilmente irritabile alla sera.

domani mattina corso preparto, non vedo l'ora xkè così mi posso togliere un sacco di dubbi e paranoie, mi stà servendo un sacco, l'idea di sapere come provare ad affrontare il parto mi aiuta a rilassarmi e poi è bello passare un paio d'ore con altre panciute.

la piccola giada cosa combina?

un bacione

lara e siamo quasi a 38

• Anonimo
    9 anni fa

Buongiorno Maria,

finalmente è arrivato il nostro mese! KE FELICITA'.

Le cose io continuo a nn farcela a farle. Non riesco a piegarmi, ho dolore da pertutto...insomma più il pancione cresce e più io nn riesco a muovermi.

La sera nel letto è una lotta! Morfeo mi ha abbandonata, spero torni presto da me!

Poi Kevin mi ha fatto uscire le emorroidi...ti devo dire il dolore ke ho??? mi vien voglia di piangere, piangere, e stra piangere.

Ieri ho pubblicato la lista -----> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai... ma siccome ke l'ho aggiornata, ti scrivo quella nuova!

Lista di ottobre/novembre

Nascite anno 2010:

ESMERY89 30 ottobre

TAMI + GIOVANNI 2 novembre

BILBA 2 novembre

DGHIRALDO 3 novembre

FRA'FRA 4 novembre in attesa di Riccardo

DIANA 5 novembre

KATIUSHA 11 novembre

FABIOLA 15 novembre

ROXY 16 novembre in attesa di Jonathan

MARIA 19 novembre

LARETTA 20 novembre

SANDY 23 novembre in attesa di Kevin

FAGIOLINA 27 novembre in attesa di Thoma

GIUSEPPINA 7 29 novembre in attesa di Martina (parto cesareo)

ROBERTA EGLE PIPPO 30 novembre

Fonte/i: Un bacio •.¸¸.•´¯`•.♥.•´¯`•.¸¸.•. Sﻪռժկ 37+0 •.¸¸.•´¯`•.♥.•´¯`•.¸¸.•.
  • Anonimo
    9 anni fa

io pensavo di esser l'unica a far spuntini notturni

a me viene una voglia di cioccolato Kinder

ho paura che il mio bimbo nascerà con la k sul petto=)!

hihhhihihhi

anche io riesco a far ancora le cose ma mi sento

un pò bue grasso l'acerrimo nemico dei puffi

che aveva una panciona enorme=!)

io son a 35+2 non siamo molto distanti O-0!

Fonte/i: ChiccA&Cucciolo 35+2
  • Anonimo
    9 anni fa

woooooow che bello!! beata te.. io sono ancora a 32+4 e mi sembra ancora così lontana la mia data!! uff.. cmq in bocca al lupo x tutto!

baci

samy 32+4

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • queste settimane passeranno lentissime....

Io sicuramente non sarò la prossima a partorire ahahah....ancora mancano 3 mesii...tra 3 giorni entrerò al7°mese =)

TantiAuguriii...ciaoo

Fonte/i: Marty e Sarah 26+0
  • Ti manca pochissimooo!!!

Goditi queste ultime dure ma bellissime settimaneee!

Ti mancheranno :P

Io ricordo che nell ultimo mese le tappe al bagno di notte erano routine!!

Non ero particolarmente irascibile,anzi fosse stato per me sarei stata sveglia

a gurdar DVD tutta notte!!!

Il papi però si addormentava sempreeeee O.o povero!!!

Unica cosa fastidiosa dell ultimo periodo,erano i continui doloretti

e contrazioncine....arrivavano puntuali verso le 18:00 e continuavano per tutta

la serata!!!

Un baciotto e dai dai che ci seiii!!!

Mely e Mariaelena -10 ai 2 mesi insieme!

• bhe dai manca poco... ! se ti guardi alle spalle sono passati 8 mesi e mezzo... mentre hai davanti solo 15giorni ... per abbracciare la tua giada ! che bellooooooooooooo ! io sono ancora a zero purtroppo ! un abbraccio!

Ale 0+0 ( con il resto di 0) = tenta ancora

• 9 anni fa

woooooooow sn contentissima x te!!!t ricordi qnd dicevi ke mancava tantissimo??beh ora ormai è finita!!!!

sn felicissima x te!!

ciaoooo baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.