problema lettore dvd xbox 360?

allora: ho avuto tempo fa un problema con mafia 2, dove in poche parole si impallava dopo un video(continuava a caricare all infinito). dopo questo episodio (ho dovuto dare indietro il gioco, quando ero quasi alla fine grrrrrrrr) mi si è presentato un problema all xbox per tutti i giochi: all avvio, quando inserisco il disco, il gioco parte ma o mi dice subito ke è sporco o illeggibile (cosa ke non è) oppure si impalla dopo un po di titoli di testa... ultimamente (ho disattivato l'avvio automatico del gioco, quindi una volta inserito il disco devo premere a per avviarlo) quando inserisco il dvd mi mette lettura in corso e poi dopo un po apri vano disco: come se non riuscisse a leggere il gioco!!! apro e chiudo il vano disco per un po di volte consecutive e dopo un po me lo legge e di solito parte al primo tentativo. qualcuno ha già avuto questo tipo di problema e sa se è una cosa per cui dover mandare indietro la console oppure basta fare un non so cosa? tenendo presente ke se si apre l xbox questa non è più in garanzia. se per caso la dovessi mandare in garanzia, me la riparerebbero o me la sostituirebbero? mi darebbero il modello nuovo o comunque quello vecchio(la mia è un xbox arcade alla quale ho aggiunto un hard disk). grazie in anticipo delle risposte

Aggiornamento:

so ke installando un gioco nell' hard disk questo girerà meglio, ma ce ne sta solo uno da me e io gioco a molti giochi: un giorno lost planet 2, l'altro vanquish, l'altro ancora lips (si lo ammetto quando sono con i miei amici gioco anke a lips) ecc ecc

2 risposte

Classificazione
  • Smoker
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se quando metti il gioco si avvia e non dice disco illeggibile, allora è semplice e potresti risolvere schiacciando il tasto X (quello guida dove si sintonizzano i pad) e a questo punto premi esegui disco in basso lo trovi, e deve partire per forza..

Se i giochi sono memorizzati in hard disk è meglio cosi il lettore non fatica, in ogni caso se qualcosa dovesse andare male, mi sa che sta partendo la lente.

• 1 decennio fa

stessa xbox stesso problema e non so proprio come risolvere il problema è da un mese che sto messo kosi k palle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.