scilla
Lv 4
scilla ha chiesto in Computer e InternetHardwareDesktop · 1 decennio fa

audio pc non si sente ma solo un fruscio?

helpp sto sbarellando , l'audio del pc fisso collegato al monitor dell'lg non si sente , ne video , ne musica, ne fil , nemmeno i normalissimi suoni di windows all'accensione , ho controllato i driver della scheda audio e sono aggiornati , controllato i cavi che siano apposto , in pratica ha le casse integrate , ho controllato che il cavetto audio in sia nell'entrata verde posta nella parte anteriore del pc ..come lo inserisco si sente come un fruscio una specie di interferenza ..ora e' ugualmente collegato ma sento chiaramente dalle casse il rumore che fa il pc ..ma nn mi fa sentire l'audio di alcun tipo di file...helpppppppppp chi mi aiuta ? ah il sistema e' xp grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Aggiornamento:

ho provato i vostri suggrimenti ma niente .. ho anche provato le cuffie e 2 tipi di altoparlanti che su altri pc funzionano benissimo , il monitor e' un lg nuovo che se lo metto in modalita' tv funziona benissimo..

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, una volta che hai stabilito che i driver sono a posto e che le periferiche audio ti risultano funzionare correttamente, assicurati che gli altoparlanti integrati nel monitor funzionino adeguatamente. Puoi collegare per un attimo lo spinotto verde su una presa per cuffie di un qualsiasi dispositivo (a basso volume mi raccomando) ideale un piccolo lettore MP3. Vedi se si sente la musica.

Stabilito che tutto funziona correttamente, riavvia il pc, premi F8 ed entra nella schermata di avvio, scegli l'Avvio con l'ultima configurazione sicuramente funzionante' ed avvia così. Poi vediamo. Fammi sapere.

• 1 decennio fa

ciao senti ho lettoche ilcavo lo hai messo anteriormente al pc provalo a mettere posteriormente al pc sempre nel buchetto verde fammi sapere s non funziona e il monitor mia cara ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.