Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 9 anni fa

riparare ilportone di casa?

Come si fa ad aggiustare quel braccio meccanico che consente di chiudere il portone senza spingerlo? Sembra si sia allentata la molla che da la forza per chiuderlo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Sul retro ci sono due viti che regolano potenza e ritardo alla chiusura, con un cacciavite si regolano queste due viti, attenzione a non girare troppo! bastano dei piccoli ritocchi!

    marca cisa

    http://www.cisa.com/SiteCollectionDocuments/Chiudi...

    altri modelli

    http://www.securitystore.it/sps/images/catalogo_si...

    questo modello all' ultima pagina invece del cacciavite ci vuole la chiave a brugola.

    http://www.securitystore.it/sps/images/catalogo_si...

    le altre marche il sistema e simile

    ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    regola le 2 viti che stanno verso il lato delle cerniere...una di queste regola la velocità di chiusura e l'altra il colpo finale...

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    nella sbarra dove trovi la molla ci dovrebbero essere delle viti li devi regolare attento a non stringerli o allargarli troppo,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    boohhhh

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.