promotion image of download ymail app
Promoted
? ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

comportamento di un amico...?

Ciao a tutti! vorrei chiedervi un consiglio su un amico (non amico-amico). Lui di carattere sa essere a volte tanto carino quanto altre volte molto distaccato, in particolare, se non ci vediamo per un po' di solito lui non si fa mai sentire, sono sempre io a dire, quando ci vediamo, come stai, a chiamarlo (come capita ad esempio nel periodo degli esami o delle vacanze quando si esce meno in compagnia). ultimamente mi sono un po' stancata della situazione e mi sono allontanata io, anche perchè ho iniziato a frequentare anche un'altra compagnia oltre a quella degli amici comuni.

al che lui fa il risentito, del tipo, non chiami mai, che fine hai fatto, ecc... lamentandosene anche con gli amici. lui in tutto ci è molto amichevole, a quanto penso, ma non capisco perchè debba fare il risentito se io non mi faccio viva quando lui si fa sentire ancora meno di me... e se lo fa magari sottolinea anche il fatto che è stato lui a chiamare. bah. voi sapete spiegarmi questo atteggiamento?

1 risposta

Classificazione
  • stefi
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Forse è un pò viziato.

Anche io conosco qualcuno che si comporta così, si sentono su di un piedistallo, sono gli altri che si devono muovere per primi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.