Avril Yeah ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ciao a tutti...urgente!?

consigliatemi un modo per distrarmi dal pensiero ke il resto della mia classe mi ascolta durante l'interrogazione (è urgente xkè ce l'ho doma) e con il pensiero ke loro mi ascoltano e mi fissano mi deconcentro poi se mi deconcentro mi piglia un attacco di panico poi scappo urlando e ci faccio una figura di cacca. grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dovresti esercitarti con qualche tecnica di rilassamento.

Prova col Training Autogeno, funziona. (cerca su Google)

Ciao.

• lilly
    Lv 7
    1 decennio fa

Ti dò alcuni consigli

Ripetere la lezione davanti a uno specchio o con un amico, concentrandosi sulle nostre reazioni e focalizzarle, per poi essere in grado di deviarle.

le tue paure, sono davvero motivate? Pensare che i compagni possano alzarsi e tirarti pomodori è realistico? Pensare che vi possano cadere i jeans? Che ne dite di raccoglierli? I nostri interlocutori non sono nemici.

Non siamo i più severi critici di noi stessi.

Dress for success. Un abbigliamento consono alla situazione, comodo e confortevole vi farà sentire a proprio agio.

Non memorizzare! riduci la lezione a parole chiave aiuterà a non incastrarvi e ad essere più naturali e tranquilli.

Pensa positivo.

Respirare con il diaframma – inspirazione, pancia in fuori e viceversa – aiuta a rilassarsi e mantenere la concentrazione. Immaginarsi in una situazione di successo, con una platea che annuisce entusiasta vi caricherà. Ricordiamo che sono i pensieri a creare i comportamenti e quindi le emozioni. Se visualizzerai te stessa vincente, sarai un vincente!

SPACCA TUTTO

• 1 decennio fa

...quoto Lilly...ok!..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.