? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

ragazzi aiutoo voglio l'estateeee?

raga mi date qlk buon consiglio per non deprimermi non c'è la faccio quando arriva qst periodo di me r d a di buio, il natale costruioto del ca ,,,

io lo odio voglio la primavera e l'estate bella il sole la luce

ke devo fare per soprsvvivere ancora qst 5 mesi di inverno????

domanda seria vvi prego risposte serie grazie

non ditemi le solite cose ke si dicono esci con gli amici

vai in palestra o altro

perkè 1 non ho nessuno amico

2 non sto nemmeno in una città ke kissa cosa possa offrire sto in un paese di mare ed anke per qst preferisco l'estate perkè il girno sono sempre in spiaggia praticamente da maggio a settembre

raga vi prego aiuto puo sembrare banale ma quando splende il sole è tutto diverso.......

Aggiornamento:

ke cosa cioccolate e panna pigiama party???

ma ke

io non voglio mica strafogarmi per poi ingrassare!!!!!

io voglio l'estate

il mare il sole il caldo stare nudi fare bagni e doccie su doccie

il canto delle cicale i fiori vedere il cielo con gli uccelli

altro ke inverno del *****......

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Dai,anche l'Inverno ha i suoi pro.

Quelle belle cioccolate calde con panna,quei pigiama party con tantissima gente muniti di coperte fino al collo,patatine e stufette :D (ok,tu non hai amici,ma qualcuno,anche un cugino che può presentarti nuove persone ce l'avrai no?)

Quei panorami che offrono l'inverno e l'autunno a dir poco fantastici..

E via dicendo!

Le cose belle si trovano,ma devi partire col piede giusto senza deprimerti!

Bisous.

Ma mica devi mangiare come un depresso fino a ingrassare!!!Le cose vanno fatte con parsimonia,come in estate..è il periodo dei gelati ma mica ne mangi fino alla nausea!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

L'unica cosa che puoi fare è cercare i lati positivi dell'inverno. Ci sono persone (come te) che amano l'estate altre invece che riescono ad amare anche il periodo invernale. Cerca il profumo della cioccolata calda,l'amore delle coperte calde quando stanco vai a dormire,il calore dei giubbotti e delle sciarpe e vedrai che riuscirai a superare benissimo questi 5 mesi. Dopo riavrai la tua amatissima estateeeeeeeee! ahaha :D

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.