Anonimo

Dovendo scegliere.Tornate a casa.Cioccolata calda in mano,bella fumante.E camino acceso...?

quale telefilm vorreste guardare sul piccolo schermo?

Date una e una sola risposta :) x

così poi si capisce meglio il telefilm più gettonato.

thanks!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Bello onesto emigrato australia sposerebbe compaesana illibata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Rivorrei una mamma per amica.. era stupendo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    una mamma x amica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • una mamma per amica! :)

    Vale anche se non lo fa più?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    CESARONI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Will & Grace tutta la vita!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    CESARONI !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dexter
    Lv 6
    9 anni fa

    anche se è finito.. LOST

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Sex and the City ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    chocolate!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    i cesaroni ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.