Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

cosa->? ma il teatrino della politica quanti bis concede?

3 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Troppi... ma ogni volta è sempre peggio.

  • MicA
    Lv 6
    9 anni fa

    purtroppo è composto da tutti attori autistici, che ripetono le stesse bojate in eterno e non-stop

  • guarda, io non credo + a nulla, nè a quello che dicono ai tg nè a quello che scrivono i giornali. da una briciola fanno una baguette, la gente dice A e loro scrivono A+B+C+D.

    non ne posso proprio +.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.