Piercing: Monroe e labret laterale???!!!?

Salve answerini nottambulii... volevo chiedere... visto che i miei genitori mi hanno dato il permesso di farmi un piercing io avevo pensato al twins.. cioè il monroe e il labret fatti dallo stesso lato... volevo chiedere se fa male e insomma... tutte le informazioni,ecco...

grazie =)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora..io ho il labret laterale =)

prima di tutto nn farlo con la pistola.. xk fa più male.. ti mettono un piercing orribile e nn è x niente igienica..

con l'ago è come un pizzicotto k dura 20 secondi..il piercing lo scegli tu e riski meno infezioni..

x curarlo devi fare degli sciacqui col colluttorio x disinfettarlo dentro.. e mettere l'aureomicina fuori..

darà un pò fastidio x girarlo.. ma nnt di ke =)

• Anonimo
    1 decennio fa

io avevo il labbret laterale...e si vede tantissimo il buco e l'ho tolto da tanto...quindi il monroe che penso si veda anche di più sarebbe un problema...quelli appunto che puoi nascondere ma che si vedono sono il tounge o magari il septum...anche quello al naso credo...ti sconsiglio di farlo sulle labbra...

• 1 decennio fa

C'è chi sta meglio con il piercing sopra al labbro e chi con quello sotto dipende dal viso... Prova a disegnartene uno prima sopra e poi sotto (ancora meglio se riesci a farlo su Photoshop con il tuo viso ed un piccolo piercing ritagliato ed incollato sopra che sembra più reale) dopo aver deciso se sopra o sotto vedi se farne un altro... A me piacciono sotto al labbro uno a destra e l'altro a sinistra (vicini no e sopra due proprio no) se poi ti stancano puoi toglierli anche se sulla lingua per me è il più bello non stanca mai e non passa mai di moda, come quello sull'ombelico è molto fine, ne avevo uno sotto al labbro al centro e dopo due anni mi ha stancata mentre gli altri che ti dicevo li ho da più anni e me li tengo ;)!!!

• 1 decennio fa

molto meglio un Monroe solo, oppure i due labret! i Twins non mi piacciono!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

pensaci bene. dopo i due piercing che ti farai anche se li togliarai beh ti resterà cmq la cicatrice e il tuo viso sarà "rovinato" io per esempio volevo tanto gli angel bites( monroe da entrambi i lati) ma poi ci ho ripensato e ho fatto un bel tongue. quando lo toglierò nessuno si accorgerà di niente e il mio viso sarà ancora perfetto e intatto. quindi se proprio devi scegliere di fare un piercing scegli piuttosto un posto dove puoi nascondere il buco.. lingua dietro al collo tra le tette ombelico.. poi hai te. il piercing cmq fa meno male di un semplice foro all'orecchio secondo me.io sulla lingua l'ho fatto per ben due volte

Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.