Il mio fidanzato si è comprato un Rolex quest'estate...?

Salve a tutti,spiego brevemente:il mio ragazzo di cui siamo insieme da un anno e mezzo,quest'estate lui si è fatto dare il permesso di prendersi un pomeriggio libero a lavoro x poi andare in gioielleria specializzata in ROLEX!il buffo è k lui ha le mutande bucate,nn è ne un signore ne un modello ..lui mi ha detto k gli piaceva e se l'è preso...5mila euro ha speso e in casa ha dei mobili che sembrano presi dalla pattumiera!se l'è preso solo x farsi vedere dai suoi "amici"?dice k ogni tanto giocano a poker in un bar..!nn so più cme descriverlo,è da 2 mesi k nn si ricarica il tel e va a lavorare..dice sempre di aver spese ma casa sua e il suo guarda roba sno orribili cme prima!abitiamo a 100 km di distanza,ma ci siamo visti cmq,poi ci siamo pure fidanzati in casa..ma,sabato sno andata a trovarlo cn mio padre e sotto casa sua dal portone del palazzo è uscito uno k sembrava appena scappato dal S. Patrignano,era giovane,aveva occhiaie e la barba..quando mi ha vista ha abbassato lo sguardo stranamente.

Nn so più cosa pensare.dite k dovrei lasciarlo?ci stareste voi cn un tipo simile?lo amo solo k a parer mio si è messo a fare cose losche xk va a lavorare e pure sua mamma e nn cè mai il guadagno.solo loro sanno dove buttano i soldi a sto punto!

Aggiornamento:

Gli ho parlato di questo ma lui nega sempre!è freddo,nn ricarica il tel da 2 mesi!sno sempre io k vado da lui cn i miei,ha 23 anni e nn ha la patente xk è stato bocciato in pratica e neppure sua mamma!nn ha niente ma i soldi dello stipendio?scusate sno giù

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Perchè ci stai assieme scusa? Tu sei peggio di lui forse? Certo che ha qualche cosa che non va,se non tiene a lui e alla sua presenza figurati quanto potrà tenere a te.

Mia opinione personale non offenderti

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.