Smartphone con Windows Mobile?

Salve a tutti, mi servirebbe trovare uno o più smartphone di qualsiasi marca che abbiano windows mobile (non 7) con risoluzione schermo con il primo termine superiore al secondo (480x320 come l'HD2 Mini, quindi trovatene altri) per azienda lavorativa.

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    omnia 2 omnia hd omnia i900 questi conosco io!

  • 9 anni fa

    acer e101,sony ericsson m1i,htc hd2,htc touch2,samsung i800,samsung gt-b7330,acer p400,acer p300,samsung galaxy s,samsung omnia,sony ericcson xperia x1-2-8-10

  • Anonimo
    9 anni fa

    acer e101,sony ericsson m1i,htc hd2,htc touch2,samsung i800,samsung gt-b7330,acer p400,acer p300,

    Fonte/i: scusa stellina ma il galaxy s non ha windows ne il sony ericsson x peria
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.