Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 anni fa

aiuto creme brufoli 10 punti?

ho provato le marche topexan( buoni affetti ma nn soddisfacienti) vichy ( skifosi neank un risultato) bio clin ( ank qst senza effetto) e altre ora vorrei provare la cera di curpa per pelli giovani se no mi consigliate qlk cs x risolvere velocemente il problema brufoli ank rimedi naturali

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio assolutamente di andare da un dermatologo senza provare a caso! Io sono andata e mi ha dato delle creme adatte alla mia pelle e ora sto decisamente meglio ;) Ma se proprio non ne hai voglia delle mie amiche usano il "duac" credo che vada messo in frigorifero e applicato! Funziona abbastanza bene!

• E sai una cosa??

Più creme proverai e più robe metterai nella tua faccia , più ti verrà l'acne!!!

fidati ho provato tutti i prodotti!! per mesi e mesi...senza risultati...e ora non ne ho più!!

sai come si elimina il problema?? :)

Non devi più toccarli... lasciali li.... lavati mattino pome e sera con un sapone spaecifico per pelli grasse.. punto. stop. non fare altro. perchè i prodotti ti rovinano la pelle.. in più l'unica causa dei brufoli è la pelle grassa. se tu tieni la pelle sempre pulita vedrai che non te ne usciranno piu ;) ;)

Io ora non ne ho quasi neanche uno e se mi viene fuori, quando è maturo ci metto delle gocce di limone sopra e il mattino dopo ..,.puff ! :) è sparito!

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    10 anni fa

Finalmente ho tolto i brufoli dalla mia faccia. Usa GARNIER 3 IN 1 in un barattolino (tipo gel) blu tutti i giorni. fa da scrub idratante e maschera. costa poco e gli effetti li vedi subito!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.