Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Chi mi spiega questo sogno?

Ho sognato che mi tagliavo i capelli, mi mettevo davanti allo specchio prendevo la forbice e zac mi tagliavo il ciuffo, e dopo averlo tagliato vedevo le punte del ciuffo diventare rosse cosa puo esserE?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Solitamente il taglio di capelli viene associato ad un cambiamento, alla voglia di cambiare qualcosa di importante nella propria vita per quanto riguarda le punte di colore rosso lo assocerei o sempre ad un cambiamento repentino o al bisogno di attenzione...personale interpretazione Ciauu:)

• 1 decennio fa

Si vede che ci tieni molto ai tuoi capelli

Fonte/i: giuseppe
  • 1 decennio fa

Ciao, io sono una sociologa professionista famosa..Non credere alle parole di chi ti ha detto che il taglio dei capelli significa cambiare vita..diciamo.. CREDI A ME! il taglio dei capelli e il ciuffo rosso può exere due cose:

1. molto diciamo scherzetica può essere che diventi ciuffo rosso dexter;

2. diciamo che tieniti forte alla sedia, non aver paura, non farti cadere le braccia a terra perchè è una cosa brutta ..brutta AZZAI AZZAI AZZAI... significa che potrai avere..... un tumore alla testa.. codesta cosa dice Ebbingaus che conta le sillabe di capelli ..e dice che più conti più capelli escono e quindi conta ragazza mia perchè da un momento all'altro potresti avere un cancro (tocchiamo acciaio ) e rimanere senza tigna quindi quindi quindi quindi implora Dio., ATEO budda! così i capelli creschino. Te l'asso cà, credimi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.