Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

problema con la dieta...non mi reggo in piedi!!!!?

allora sono già magra solo che vorrei perdere 2-3 kili per essere piu asciutta, visto che poi in questo weekend ho avuto molti pranzi!!! il problema è il pranzo perchè lo faccio sempre fuori all'università e ho pochissimo tempo, in genere faccio cosi ( quando sto fuori!)

cola: latte scremato piu cereali,oppure yogurt o biscotti o un toast

poi a metà mattinata un pacchetto di carcker non salati e poi a pranzo un panino magro ovviamnete e una barretta, però arrivo tipo adesso a casa che tra poco svengo!!! mi sono mangiata uno yogurt ma sono debolissima solo che non posso mangiare di piu!! :( che posso fare? non ho molta scelta per il pranzo e soprattutto cosi non dimagrirò mai!, ho deciso di portarmi un'insalata a volte al posto del panino e anche della frutta però non so che altro fare, il problema è che consumo tutto molto velocemnte e il tragitto uni-casa è abbastanza movimentato e io ho fame!

Aggiornamento:

bè che male c'è scusa?!? avrò il diritto di vedermi piu asciutta se permetti o devo essere per forza piu grassa?! non ho detto che voglio andare sottopeso bah.... ho detto che voglio perdere 2-3 kg non 20!

Aggiornamento 2:

non avete capito un piffero!! io non voglio fare la fame!! solo che non è che a dieta posso mangiarmi 3 panini mi sembra chiamo o no?! mangio giusto ve lo assicuro non mi faccio mancare nulla!! il mio unico problema è il pranzo fuori casa che è piu difficle stare a dieta e quindi tendo a mangiare di meno ma semplicemnete perchè non so che mangiare! non posso mangiarmi pizze kinder bueno e tutto il resto! quindi avete scassato con la storia che appena uno è magro le date dell'anoressica psicopatica! volevo solo un consiglio su cosa potrei mangiare in piu per non morire di fame oltre a quello che gia mangio! che non mi sembra una carota e un sedano quindi non dite minchiate!

Aggiornamento 3:

ora perdere 2-3 kili è un disturbo alimentare!!! ma fatti curare te che dalle domande tue non mi sembri nemmeno tanto normale!

Aggiornamento 4:

se ho detto che ero gia magra era per far capire che non sto facendo una vera dieta drastica per perdere 20 kili!

Aggiornamento 5:

bè un'insalata con mozzarelline pomodori carote cetrioli olive non erba e basta!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma magari x pranzo portati delle mini tortine salate che prepari la sera prima poi alla mattina ne prendi una e la porti come pranzo..almeno puoi sbizzarrirti e avere qualcosa di diverso..oppure preparati delle verdure grigliate con della pasta fredda che ora di pranzo diventa temperatura ambiente e non ti rimane sullo stomaco... e poi un contenitore con dentro una macedonia di frutta

altro non so che consigliarti ;(

Comunque se vuoi dimagrire x un benessere tuo fai benissimo a farlo!!

Ognuno è libero di scegliere

• 1 decennio fa

Fammi solo capire il tuo quoziente intellettivo, inizi la domanda con "allora sono già magra ..." sai di essere debolissima e sai anche di non poter mangiare di più ...

Cara aspirante acciuga ... per la tua salute te lo dico...fatti assistere da un dietista perchè nella tua dieta qualcosa non funziona e se proprio devo essere sincero fatti anche qualche ciclo di sedute da un analista in quanto i disturbi alimentari possono avere dietro dei traumi emotivi.

Fatte un panino con la porchetta che la vita ti sorriderà

Grazie

• Anonimo
    1 decennio fa

Non mangi troppo !!! Se continui a sforzarti di nn mangiare il corpo tende ad avere anke svenimenti certa di fare poke volte un accezione ! Altrimenti nn ti potrai reggere in piedi e potrai avere svenimenti spero di esserti stata d'aiuto ciau :D

• Anonimo
    1 decennio fa

un'insalata al posto del panino??? e tu non vuoi fare la fame??? scusa ma ti contraddici da sola!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

da qul che hai scritto non credo che riuscirai a dimagrire, ti verranno giramenti di testa, devi mangiare poco ma di tutto.... è importante assumere proteine in modo che non ti manchino le forze.... puoi fare il panino con carne e insalata o pomodoro come preferisci, ma un bel panino e senza barretta va bene lo stesso, la sera non farti mancare carboidrati e pesce...... ricorda poco ma di tutto........ si dimagrisce e si sta bene

• Anonimo
    1 decennio fa

sei già magra e vuoi dimagrire?

non ho parole.......................

• 1 decennio fa

l importante e mangiare variato,carboidrati,e verdure cotte e crude,e proteine ,come uova 2 volte a settimana,e una fettina di carne rossa 1 volta a settimana,o pesce .poi ASCOLTARE il tuo corpo cioè i segnali che ti manda,chiaramante se tieni un attivita di molto movimento ,e la fame arriva soddisfala.se ti senti svenire,aumenta le proteine e grassi vegetali.se la tua giornata è stata molto sedentaria allora mangerai di meno.poi un altra cosa,devi regolare le ore di riposo, calcola che il corpo dopo 12 ore vuole riposare,quindi se ti alzi alle 9 di mattina,alle 21 o 22 30 vai a letto.cerca di avere regolari orari .Tralascia il superfluo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.