qual'è la migliore...(10 punti per la risposta più completa)?

vorrei imparare il "mestiere" del dj, dunque dovrei comprare una consolle e sono indeciso fra la GEMINI CDM3600 o 3700G, la CORTEX DMIX300...Qual'è il migliore? Se potete consigliarmene un'altro tenete conto che le mie esigenze sono queste:

non vorrei spenderci troppo

la consolle deve simulare lo scratch

deve essere cdj (ovvero che funziona senza vinili)

deve avere un entrata usb e/o un dock per ipod

non deve essere obbligatoriamente attaccata al PC

RICORDATE 10 PUNTI A CHI RISPONDE PIU' COMPLETAMENTE!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il Cortex DMIX300 è l'equivalente di una consolle formata da 2 lettori cd professionali da Dj e un mixer. La consolle digitale è in grado di prelevare separatamente ed indipendentemente sui due canali il segnale audio proveniente da Ipod, pen drive USB e hard disk in genere. Un vero e proprio sistema compatto che lavora in modalità stand alone a cui è possibile collegare direttamente 2 casse amplificate (o un finale di potenza) e 2 monitor. Alla consolle possono inoltre essere collegate 2 fonti esterne (line o phono) e controllate dal mixer incorporato nella consolle. Il risultato è una consolle estremamente versatile con tutte le funzioni delle vere consolle da Dj con inoltre la possibilità di collegare 2 fonti esterne, microfono con regolazioni indipendenti e cuffia per il preascolto.

Caratteristiche

•Incorporata docking station per ipod

•Il mixer e a due canali tutti con controllo di alti, medi, bassi e gain separato oltre a preascolto e regolazione della curva di taglio del fader

•I controller leggono le tag dei file audio e attraverso il Jog Wheel centrale ne elaborano le tracce come se fossero dei cd

•Il software e aggiornabile via web

•Dimensioni: 10.5 x 2.5 x 19

•Peso: 5,44 kg

•Format Compatibility MP3, WAV

•IPod Non Incluso

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.