Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

come fanno a rimanere aperti i negozi di personal computer?

ci sono pc ,che da auchan o altri ipermercati costano sui 400 euro e nei negozietti piccoli specializzati in pc costano sui 500 lo stesso modello la cosa che non capisco è come è possibile che sti negozietti piccoli specializzati in pc rimangono aperti, nessuno compra mai li come è possibile che non falliscono?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Podarsi che oltre a vendere offrano assistenza tecnica e ci guadagnino con quella, da me c'è ne è uno che di computer non ne vende però guadagna con assistenza tecnica, vendita di componenti HardWare e dando lezioni di photoshop (a cui sto partecipando)

• Anonimo
    6 anni fa

Ordenadores para trabajar o para jugar, simples o muy avanzados, siempre a los mejores precios en los sitios web, mi viejo ordenador, también comprado en los sitios web me gustaba mucho pero necesitaba algo más eficiente y más silencioso, el ordenador que compre cumple todas mis expectativas, además de ser muy rápido, con una buena capacidad de almacenaje, es increíblemente silencioso, lo he probado por la noche, en un silencio total y ni no parecía que estaba funcionando, una excelente compra.

• 1 decennio fa

Nn e k nex li compra, anzi! la gente preferisce andare nei negozi specializzati pur spedendo magari 50/100 € in + xk almeno li hai un attimo di aiuto da parte dello staff, e anke la garanzia! invece ei supermenrcati il pc costano - ma nn hai ad es la garanzia...

E cmq... io ne ho visti di fallire! xD

Ciao =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.